MediaTek Dimensity 9200+
Novità

Il nuovo MediaTek Dimensity 9200+ batte ogni record su Geekbench

La prossima soluzione di punta targata Mediatek fa ancora parlare di sé a pochi giorni dalla presentazione ufficiale. Sappiamo che MediaTek Dimensity 9200+ debutterà il 10 maggio, ma intanto ci mostra di che pasta è fatto grazie al benchmark di Geekbench V6.

Leggi anche:

MediaTek Dimensity 9200+

MediaTek Dimensity 9200+

Secondo quanto riportato da Digital Chat Station, Dimensity 9200+ ha raggiunto un punteggio single-core di 2121 punti e un punteggio multi-core di 5655 punti, superando tutti i precedenti record delle CPU Android.

Questi numeri impressionanti, uniti alla già straordinaria performance del Soc su AnTuTu, ha consolidato il suo posizionamento sul podio delle più performanti soluzioni Android disponibili. Il chipset presenta un’architettura octa-core, con un core Cortex-X3 da 3.35GHz, tre core A175 da 3.0GHz e quattro core A510. Inoltre, integra GPU immortalis-G715MC11.

Il mercato degli smartphone di fascia alta si sta preparando a una nuova sfida, e stando a quanto trapelato, il primo smartphone ad adottare Dimensity 9200+ sarà l’iQOO Neo 8 Pro. La risposta di Qualcomm non si farà aspettare, e  sappiamo che presto potrebbe arrivare lo Snapdragon Gen 3, con nuova architettura e un potente core principale da 3.7GHz. Intanto, però, il mercato potrebbe avere un nuovo leader.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più