LG Signature OLED M
Novità

LG annuncia il nuovo TV LG Signature OLED M

In occasione del CES 2023, LG ha presentato il nuovo LG SIGNATURE OLED M da 97 pollici (modello M3), il primo al mondo con tecnologia Zero Connect che permette di trasmettere video e audio wireless fino a 4K 120Hz.

Leggi anche:

LG Signature OLED M
97 pollici di puro godimento senza fili

LG Signature OLED M

Il nuovo SIGNATURE OLED M offre un’eccellente qualità delle immagini e del suono e un’incredibile versatilità di installazione e connessione. Grazie alla straordinarietà della sua tecnologia e del suo design, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento del CES 2023 Innovation Awards in ben due categorie: Video Display ed Embedded Technologies.

A differenza dei televisori tradizionali, in cui tutte le porte di ingresso per il collegamento di dispositivi esterni si trovano sul retro o sui lati, il TV OLED M3 è dotato di un box Zero Connect separato che invia allo schermo i segnali video e audio in modalità wireless. Il box può essere posizionato anche lontano dal televisore, contribuendo a mantenere l’ambiente perfettamente ordinato grazie all’assenza di matasse di cavi che si annodano dietro al TV.

Il box Zero Connect è inoltre dotato di più porte per collegare dispositivi HDMI e può anche connettersi in modalità wireless con soundbar compatibili.

LG ha sviluppato un algoritmo che identifica istantaneamente il percorso di trasmissione ottimale. L’algoritmo aiuta anche a ridurre al minimo gli errori o le interruzioni di trasmissione, poiché è in grado di riconoscere i cambiamenti nell’ambiente circostante. Inoltre, per ottenere la massima potenza del segnale, l’antenna del box può essere facilmente ruotata e/o inclinata. Per garantire la massima praticità, il box Zero Connect consente anche di utilizzare i comandi vocali.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più