lg q60 ufficiale
AndroidNovità

LG Q60 ufficiale in Italia: ecco le sue caratteristiche tecniche

LG Q60 è arrivato ufficialmente in Italia! Si tratta di un device megio-gamma con a bordo una tripla fotocamera. A giudicare dall’aspetto estetico, il dispositivo sembra mantenere un design anche molto moderno, si fa valere la presenza del notch a goccia nella parte frontale, anche se accompagnato da una cornice dai bordi spessi. Per quanto riguarda il retro, LG Q60 sfoggia una tripla fotocamera in posizione orizzontale seguita dallo sblocco con impronta digitale.

Leggi anche: HMD presenta il nuovo Nokia 2.2 : un Android ONE a 109€

LG Q60 UFFICIALE IN ITALIA

Dal punto di vista tecnico, lo smartphone supporta un display FullVision ( IPS ) LCD da 6,26 pollici con una risoluzione in HD+. A quanto sembra, LG con questo device ha voluto puntare molto sulla fotocamera, tuttavia LG Q60 ha una tripla fotocamera con sensori rispettivamente pari a 13MP con Auto Focus , 5MP con grandangolare fino a 120° e 2MP per catturare la profondità.

Lo smartphone supporta l’AI Cam e riesce quindi a riconoscere l’oggetto che si vuol fotografare. Grazie a questa soluzione LG Q60 riesce ad utilizzare la condizione migliore per ottimizzare lo scatto, inoltre con questo device è possibile effettuare anche delle foto ritratto. 

Leggi anche: Amazon: 30% di sconto su alcuni prodotti utilizzando questo coupon!

Oltre alla parte audio è stata ottimizzata anche la batteria, 3500 mAh per questo nuovo smartphone medio gamma.

Vi è il supporto ad Android 9 Pie con servizi Google integrati ed anche lo slot per le MircoSD fino a 2TB. La memoria interna è pari a 64GB seguito da 3GB di Ram.

Leggi anche: Huawei: secondo Google il ban mette a rischio la sicurezza degli utenti

LG Q60 è disponibile ed acquistabile in Italia al prezzo di 249,90€, lo potrete trovare all’interno dei vari negozi dedicati come Tim, Tre e Wind. 

Leggi anche: Google Maps: finalmente in arrivo il tachimetro, anche in Italia

Via: Tuttoandroid

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più