Novità

LG: presentato il nuovo super monitor dell’azienda

LG ha deciso di presentare il suo nuovo monitor 65EP5G, il nuovo tassello che farà parte della gamma UltraFine OLED Pro, pensata per i professionisti.

Monitor LG
Monitor LG

Leggi anche:

LG  e il nuovo monitor

I professionisti dell’imaging saranno contenti perchè LG ha appena “sfornato” il suo ultimo monitor 65EP5G pensato solo  per loro. Lo schermo del nuovo prodotto ha una diagonale da 65 pollici con una risoluzione di 3840×2160 pixel in formato 16:9. La presenza della nuova tecnologia OLED darà la possibilità al monitor di riprodurre le immagini grazie al rapporto di contrasto, ossia neri più profondi e una più vasta gamma di colori.

I tempi di risposta del nuovo monitor LG saranno di 0,1ms GTG  che ti daranno la possibilità di produrre immagini senza sfocature e nitide. Inoltre, il nuovo prodotto LG possiede bene quattro ingressi SDI con riporto in uscita e porta SFP+ insieme a due ingressi HDMI, Genlock, controlli seriali ed IP.

Il monitor avrà anche il suo software proprietario LG SuperSign WB con il supporto CalMAN. Inoltre, il prodotto in questione supporta i dispositivi programmabili LUT 1D e 3D.

Gli strumenti professionali che ritroverai con il nuovo monitor di LG saranno: Scan Option, Aspect Ratio, Zoom, Color Temp., RGB Gain, Color Space, Mono/Blue-only, Marker, Vectorscope/Waveform, Time Code, HDR/SDR Monitoring, UMD, Pattern ed Audio Level Meter.

Per quanto riguarda prezzo e disponibilità, LG non ha ancora condiviso alcuna informazione a riguardo. Resta connesso per scoprire gli aggiornamenti a riguardo.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più