monitor LG
Leaks e CuriositàNovità

LG annuncia un monitor squadrato per ridurre l’affaticamento del collo

LG potrebbe presentare il prossimo anno un nuovo tipo di monitor squadrato utile per chi lavora da casa e ha difficoltà.

monitor LG
monitor LG

Leggi anche:

LG  e il nuovo monitor

Il nuovo monitor squadrato di LG potrebbe avere il nome di LG DualUp ed è un primo tentativo dell’azienda di limitare i problemi al collo dei suoi utenti. Il nuovo monitor dell’azienda  sarà leggermente più alto che largo conferendogli una forma squadrata.

Il monitor DualUp LG  avrà un formato 16:18 altamente non convenzionale. Perchè introdurre un monitor del genere? Semplice, LG ha deciso di aiutare tutti quegli utenti che, a lungo andare, possono avere problemi al collo restando sempre davanti ad uno schermo. Da sottolineare che questo tipo di prodotto è stato ideato solo per un ambito professionale e lavorativo e non da gaming.

L’uso di uno schermo dove le applicazioni sono messe verticalmente dovrebbe portare a ruotare il collo molto meno, apparentemente, riducendo lo sforzo sul collo. Molto probabilmente il nuovo prodotto  LG verrà presentato durante il 2022. Non sappiamo ancora molto a riguardo ma vi aggiorneremo.

Fonte: androidheadlines

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più