Lenovo Go Desk Station
Novità

Lenovo Go Desk Station: soluzione all-in-one per la produttività

Le videocomunicazioni sono diventate la nostra quotidianità, che sia per lo smart working, in ufficio, a casa o…Ovunque! I punti deboli, tuttavia, sono rimasti costanti: video scadenti e scarsa illuminazione sono spesso la causa principale della frustrazione degli utenti. Lenovo prova a dare una soluzione con la Go Desk Station, una soluzione di lavoro ibrida che combina una videocamera 4K, una luce da scrivania regolabile, un braccio girevole, un hub di espansione e un caricabatterie wireless Qi in un unico dispositivo, progettato per soddisfare diversi tipi di esigenze.

Webcam 4K e Base di Ricarica Wireless
Webcam 4K e Base di Ricarica Wireless

Lenovo Go Desk Station

Partiamo dalla webcam, la Lenovo Go 4K Pro. È progettata per le videoconferenze e lo streaming ad alta risoluzione. Include messa a fuoco automatica, inquadratura automatica con un campo visivo selezionabile, regolazione automatica della luce ambientale e una risoluzione massima fino a 4K a 30 fps. Per una maggiore sicurezza, la fotocamera è dotata di un otturatore fisico per la privacy.

La Lenovo Go Desk Station dispone anche di un versatile braccio regolabile in altezza e di un braccio rotante con luce integrata. Inoltre, un controller di luminosità touch offre tre impostazioni tra cui scegliere, 3000K, 4500K o 6500K. La base della Desk Station include un ingresso di alimentazione USB Type-C da 135 W e una porta USB Type-C da 65 W. La base include anche due porte USB Type-A 3.1 e una porta di uscita HDMI 2.0 per collegare un display esterno fino a 4K a 60 fps. Ci sono, poi, un pad di ricarica retrattile Qi da 15 We una porta USB di tipo C da 20 W.

Per completare una configurazione da scrivania ibrida, gli utenti che preferiscono una tastiera di dimensioni standard e un’interazione accurata con il mouse possono scegliere la tastiera e il mouse combinati ricaricabili wireless professionali LenovoCon batterie ricaricabili integrate, l’elegante combo presenta una finitura elegante e contemporanea e un interruttore senza soluzione di continuità per la connessione a un massimo di tre dispositivi con supporto per 2.4G tramite un dongle unificato o doppio Bluetooth. La tastiera garantisce tasti comodi e reattivi e un’esperienza di digitazione quasi silenziosa mentre il mouse è dotato di otto pulsanti, cinque dei quali programmabili tramite software e DPI (Dots Per Inch) regolabili fino a 4000.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più