Novità

La postazione PC dei nostri lettori | #0

La community nel nostro gruppo Telegram è molto attiva. Sempre attenti a consigliare i nuovi membri su per processore scegliere o su che scheda video comprare. Come sapete, noi di Evogames, vi portiamo ogni mese molte guide aggiornate con i migliori prodotti che Amazon offre per determinate configurazioni PC fissi e portatili. Per questo motivo abbiamo scelto di chiedere anche a voi di mettervi in gioco.

Ed è così che nasce la rubrica “la postazione PC dei nostri lettori“.
I migliori case per PC sotto i 100€
I migliori case per PC sotto i 100€ | Evosmart.it

Partecipare è semplice

  1. Fate qualche foto alla vostra postazione PC. Non importa se è la postazione con cui giocate al PC, con cui editate o con cui lavorate. Non importa nemmeno è un computer fisso o un portatile. Basta che siano foto nitide del PC, della postazione o dei suoi componenti.
  2. Insieme alle foto lasciateci un documento di testo con su una vostra descrizione del computer e della postazione completa di accessori. Potete includere più dettagli che volete a riguardo tra cui anche il costo dei componenti e l’anno di acquisto, o l’uso principale che ne fate. E perchè no, anche eventuali aggiornamenti futuri che avete programmato di fare.
  3. Se volete allegare eventuali benchmark dei componenti (CPU, GPU, SSD e giochi) preghiamo solo di mandarli come screenshot di sistema e non come foto sullo schermo. Per eseguire un screenshot: usare lo Strumento di cattura per l’acquisizione di screenshot se siete su Windows; usare Anteprima o le combinazioni di tasti se siete su macOS; usare Screenshot se siete su Ubuntu e derivate simili.
  4. Inviateci tutto alla mail games@evosmart.it completo di Nome vostro o Nickname se preferite.

Noi pubblicheremo man mano le vostre postazioni di mese in mese. Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più