Justice League
Film, Serie TV, AnimeNovità

La Justice League di Snyder approda su Netflix!

Netflix ha deciso di portare il film Justice League di Zack Snyder sulla sua piattaforma streaming. Per la gioia degli utenti e fan, il film sarà disponibile dal 18 aprile.

Justice League
Justice League

Leggi anche:

Justice League

Dal 18 aprile sarà disponibile la Justice League di Zack Snyder su Netflix. L’annuncio è arrivato sulla piattaforma streaming che presenta il nuovo contenuto in via ufficiale. Netflix ha deciso di introdurre all’interno del suo catalogo la versione completa del film uscita il 18 marzo 2021.

Nel 2017, per chi ricorda, uscì, invece, al cinema la versione firmata da Joss Whedon che arrivò dopo Snyder, quest’ultimo costretto precedentemente a lasciare il progetto per problemi personali. Il film non registrò alti ascolti nè grandi opinioni positive tanto da richiedere una “Snyder Cut”.

Dopo molte petizioni e richieste, il film Justice League “versione Snyder” uscì ufficialmente il 18 marzo 2021 su HBO MAX negli Stati Uniti e su alcune piattaforme, come Sky, in Italia.

La trama del film narra la decisione di Batman e la nuova alleata Wonder Woman di reclutare Aquaman, Cyborg e Flash per aiutarli a salvare il pianeta da un nemico comune che è tornato all’attacco.

Fonte: Netflix

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più