Jurassic World Dominion
Film, Serie TV, AnimeNovità

“Jurassic World: Dominion” : condiviso un nuovo trailer

E’ stato condiviso in queste ore un nuovo trailer ufficiale dedicato al nuovo capitolo di Jurassic World, Jurassic World: Dominion. Scopriamo la data ufficiale d’uscita del nuovo film Universal e il nuovo trailer.

Jurassic World
Jurassic World

Leggi anche:

Jurassic World: Dominion

Il nuovo capitolo della saga dedicata a Jurassic World è in arrivo. In queste ore è stato condiviso un nuovo trailer ufficiale che presenterebbe alcuni nuovi personaggi e la storia. Ricordiamo che molto probabilmente questo film potrebbe mettere un punto alla fine della saga ( un po’ come le precedenti costituite da tre film).

Jurassic World: Dominion si baserà sulla storia di un piccolo velociraptor che è stato allontanato dalla sua mamma. Come sempre, la mamma del piccolo vorrà ritrovare il figlio perduto innescando così diverse situazioni di pericolo. Ma passiamo alla data d’uscita. Il nuovo film della saga di Jurassic World uscirà nelle sale il 10 giugno. Quindi, tra poco più di due mesi.

I personaggi

Ma chi saranno i personaggi ( vecchi e nuovi) presenti nel nuovo film di Jurassic World? Innanzitutto ci sarà il ritorno della dottoressa Ellie Sattler. Ci saranno poi Sam Neill nei panni di Alan Grant, Jeff Goldblum che interpreterà  Ian Malcolm. Chris Pratt nei panni di Owen e Bryce Dallas Howard nei panni di Claire.

La storia del nuovo film è ambientata quattro anni dopo gli avvenimenti di Isla Nublar dove umani e dinosauri “convivono”. Ma rimarrà tutto così o l’umano vorrà prevalere sugli animali?

Via: smartworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più