iphone 15 pro
Novità

iPhone 15 Pro: nuove indiscrezioni sui tasti solid-state

Sono ormai mesi che si parla dei tasti capaciti isolid-state di iPhone 15 Pro e Pro Max e un nuovo post sui forum di MacRumors condivide ulteriori dettagli su come funzioneranno. Pare che Apple introdurrà un unico pulsante del volume e un nuovo pulsante programmabile per serie iPhone 15 Pro. Proprio quest’ultimo ospiterà la funzionalità di interruzione della suoneria caratteristica dell’iPhone, nonché una serie di altre funzioni programmabili, tra cui il blocco dell’orientamento, la torcia e la modalità a basso consumo.

Leggi anche:

I tasti solid-state dell’iPhone 15 Pro saranno dotati di sensibilità personalizzabile. La serie iPhone 15 Pro avrà pulsanti capacitivi che presenteranno un microprocessore dedicato a basso consumo che funzionerà anche quando la batteria del telefono è scarica. Il chip rileverà le pressioni e i gesti degli utenti e fornirà un feedback del motore tattile. Gli utenti potranno personalizzare la sensibilità dei pulsanti dalle impostazioni e potranno utilizzarli con le custodie per il telefono e persino con i guanti.

Il nuovo chip a basso consumo all’interno della serie iPhone 15 Pro alimenta anche i chip NFC, Bluetooth LE e UW quando il dispositivo è spento e persino quando la batteria del telefono è completamente scarica.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più