iPhone 15 Dummy
Novità

iPhone 15: Dynamic Island, colori e nuove immagini

Si rafforzano le voci riguardo l’introduzione della Dynamic Island anche sui modelli non Pro della prossima generazione di iPhone. Ice Universe, noto leaker, ha condiviso recentemente alcune immagini che mostrano i protettori schermo per tutti i quattro modelli, evidenziando un design omogeneo. Tra i modelli Pro e quelli base, si nota una sottile differenza: i Pro presentano cornici più sottili.

Leggi anche:

iPhone 15: Dynamic Island, colori e nuove immagini

Precedenti rumors suggerivano che sia l’iPhone 15 Pro sia l’iPhone 15 Pro Max (o Ultra?) avrebbero caratteristiche di design ispirate all’Apple Watch, con bordi leggermente curvi. Inoltre, l’iPhone 15 Pro Max dovrebbe stabilire un nuovo record per sottigliezza delle cornici nel panorama smartphone. Non si prevedono variazioni per le dimensioni dei display: iPhone 15 e 15 Pro avranno uno schermo da 6,1″, mentre il Plus e il Pro Max da 6,7″.

Altre informazioni emergono riguardo i colori disponibili per iPhone 15 e 15 Plus: Mezzanotte, Galassia, verde, giallo, rosa e il classico Product (RED). A rivelarlo è un presunto dipendente di Foxconn, il principale produttore di iPhone, che ha condiviso un’immagine del suo badge di ingresso per autenticare la notizia. Rispetto alla gamma attuale, i colori verde e rosa sono una novità, mentre vengono esclusi il viola e il blu. Il colore giallo verrà introdotto circa sei mesi dopo il lancio.

Il post del presunto dipendente di Foxconn suggerisce anche l’introduzione di una “porta C” e una “smart island”. Si tratta presumibilmente della connessione USB-C, che potrebbe finalmente sostituire la vecchia connessione Lightning, e della Dynamic Island, ovvero la soluzione di Apple per l’integrazione della fotocamera frontale e dei sensori 3D per il Face ID in un display forato.

Nuovi scatti dei dummy di iPhone 15

Pochissime ore dopo le precedenti indiscrezioni, sono emerse nuove immagini dei dummy di iPhone 15. Sono particolarmente interessanti gli scatti che mettono a confronto il dummy di iPhone 15 Pro con un’unità reale di iPhone 14 Pro. Dall’analisi delle immagini, si possono notare quattro dettagli:

  1. I bordi dell’iPhone 15 Pro saranno leggermente più arrotondati
  2. Non ci sarà più l’interruttore per il muto, sostituito da un pulsante programmabile
  3. Le fotocamere posteriori saranno meno sporgenti, probabilmente a causa di un leggero aumento dello spessore del dispositivo
  4. La porta Lightning verrà sostituita con una USB-C

Infine, secondo alcune indiscrezioni, gli iPhone 15 Pro avranno un telaio in titanio, per cui è possibile che presentino una finitura opaca o satinata, a differenza del modello attuale in acciaio, che ha una finitura lucida. Non resta che attendere ulteriori conferme per scoprire tutte le novità che Apple ha in serbo per noi con l’iPhone 15.

VIAVIAFONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più