iOS 15
AppleLeaks e CuriositàNovità

iOS 15.3: Apple rilascia la seconda beta pubblica (ma non completa)

Apple ha da poco reso disponibile per gli utenti il nuovo aggiornamento iOS 15.2.1. Notizia di queste ore è che l’azienda di Cupertino ha rilasciato la seconda beta pubblica di iOS 15.3 ma non sarebbe completa.

iOS 15.3
iOS 15.3

Leggi anche:

iOS 15.3: rilascia la seconda beta pubblica

Non sono passati nemmeno due giorni dal rilascio da parte di Apple dell’aggiornamento iOS 15.2.1 che già ha deciso di rilasciare la seconda beta pubblica di iOS 15.3. Insieme a quest’ultimo, ovviamente, l’azienda di Cupertino ha rilasciato anche iPadOS 15.3. 

La prima beta pubblica di iOS 15.3 fu rilasciata durante il mese di dicembre. In realtà, non portava con sè molte novità.  Se ti aspetti nuovi funzionalità con la seconda beta pubblica di Apple rimarrai deluso perchè, oltre a qualche miglioramento di bug e prestazioni, non c’è nessuna nuova funzionalità. 

Importanti con il nuovo iOS 15.3 è il miglioramento del sistema operativo e la risoluzione di problemi inerenti a privacy e sicurezza. Gli utenti Apple stanno ancora aspettando nuove feature sia su iOS che su iPadOS tra cui l’arrivo della carta d’identità su Wallet. Stesso destino per iPadOS che non ha ancora l’Universal Control presentata durante lo scorso evento. Ricordiamo che questa nuova funzionalità di Apple ti garantirà il controllo di iMac, Macbook e iPad con la stessa combinazione di mouse e tastiera e ti darà la possibilità di trasferire i tuoi documenti da uno all’altro dispositivo.

Sembra proprio, quindi, che Apple potrebbe rilasciare a breve la versione stabile di iOS 15.3 e di iPadOS 15.3  mentre probabilmente le nuove funzionalità sopra elencate arriveranno con iOS 15.4.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più