Iliad 10 milioni di utenti
NovitàOfferteOperatori

Iliad: torna la super offerta che propone 120 GB a 9,99 Euro al mese!

Iliad torna con una sua vecchia offerta, dedicata ai soli nuovi clienti. Ecco cosa comprende la promozione.

Iliad Giga 120
Iliad Giga 120

Leggi anche:

Iliad offerta Giga 120

Iliad, a partire da oggi 12 gennaio, ti ripropone una sua vecchia promozione, Iliad Giga 120 che comprende minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 120 GB di internet in 5G a 9,99 euro al mese. La nuova offerta, che prende il posto di Iliad Flash 120, sarà disponibile fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore.

Come attivare la promozione Iliad? Puoi avere la nuova promozione online cliccando qui , presso gli Iliad Store dove avrai assistenza da parte di un tecnico oppure nei Corner distribuiti nei vari punti vendita del territorio. La promozione Iliad può essere sottoscritta con pagamento in contanti pressi gli Iliad Point e attraverso il canale Iliad Express che ti da la possibilità di acquistare la SIM in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

Il costo di attivazione per acquistare una nuova SIM Iliad nel formato trio è di 9,99 euro a cui si somma l’importo del primo canone anticipato dell’offerta che è di 9,99 euro. L’offerta Iliad, ricordiamo, è disponibile solo per i nuovi clienti.

Via: MondoMobileWeb

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più