NovitàOfferteTutte le offerte

Iliad entra ufficialmente nella rete fissa: presentata l’Iliad Box

Iliad nella giornata di oggi ha voluto presentare la sua entrata nel mondo di rete fissa. Oggi, 25 gennaio 2022; c’è stato l’evento dell’operatore telefonico. Presentata la linea fissa e Iliad Box. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Iliad fibra
Iliad fibra

Leggi anche:

Iliad entra nel mondo di rete fissa

Oggi è stata presentata ufficialmente la rete fissa di Iliad. Novità in casa dell’operatore italiano è l’Iliad Box, ossia il modem con velocità fino a 5GBIT/S complessivi in download e fino a 500 Mbit/s in upload. L’offerta della rete fissa Iliad sarà di 15,99 euro al mese per tutti gli utenti mobile Iliad. 

Per chi è ancora cliente dell’operatore, invece, potrà avere la nuova offerta fissa al costo di 23,99 euro al mese con installazione di un tecnico. La rivoluzione di Iliad è arrivata e durerà davvero “per sempre” come ha più volte affermato il suo amministratore, Benedetto Levi.

Le due offerte sopra indicate comprendono chiamate verso fissi e mobili in Italia e fissi, modem Iliad box, niente penali o tempo di permanenza minimo. Tutto durerà per sempre senza vincoli contrattuali.

Attivazione a 39,99 euro.

Iliad Fibra Box

Gioiellino è il nuovo modem/router di Iliad, la Fibra Box che avrà 3 porte Ethernet, porta ottica, dimensioni ridotte ed un design elegante e rotondo. Presente anche un’app per i clienti dell’operatore (Iliad Box Connect) che velocizzerà la gestione di internet e della box.

Noi, in realtà, abbiamo già attivato la Fibra Iliad:

Per tutte le altre informazioni utili, clicca qui.

Fonte: Iliad

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più