Iliad 5G
Leaks e CuriositàNovità

Iliad corteggia Vodafone Italia: proposti 14 miliardi?

Come ti abbiamo già aggiornato in queste ore, sembra che Iliad voglia proprio “esagerare”. A quanto pare potrebbe esserci a breve un accordo tra Iliad e Vodafone Italia per l’acquisizione di quest’ultima. Ecco tutte le indiscrezioni.

Iliad vuole acquistare vodafone italia
Iliad vuole acquistare vodafone italia

Leggi anche:

Iliad acquista Vodafone Italia?

Come già accennato in queste ore, Iliad starebbe pensando di acquisire Vodafone Italia. In realtà, secondo alcuni, si sta lavorando già ad un accordo tra i due operatori italiani. Iliad avrebbe proposto ben 14 miliardi di dollari per avere Vodafone Italia.

Un grande prezzo per una grande azienda, quindi. Pensiamo a cosa potrebbe accadere: se Iliad dovesse acquisire Vodafone Italia avrebbe il 36% del mercato mobile, trasformandosi nel gestore più forte in Italia.  Inoltre, ora che l’operatore ha finalmente introdotto e presentato la fibra, non può non puntare ancora più in alto. E se fosse proprio Vodafone Italia?

Al momento, ovviamente, l’accordo sembra essere ancora in una fase iniziale. Inoltre, c’è chi pensa ci sarà anche un nuovo nome o un’unione tra i nomi dei due brand o, addirittura, due nome divisi come è accaduto con WindTre. Non  si sa ancora nulla ma noi saremo qui ad aggiornarti.

Via: Tariffando

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più