Novità

Il nuovo FLOOR ONE S7 FlashDry di Tineco ha un’efficace funzione di asciugatura rapida

Milano, 17 aprile 2024 – Tineco, leader nel settore delle tecnologie per la pulizia domestica, è lieta di annunciare il nuovo Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry, un’innovativa soluzione in grado di rendere la pulizia dei pavimenti più efficace, efficiente e igienica che mai.

Grazie alla tecnologia FlashDry, infatti, l’ultimo arrivato di casa Tineco è in grado, al termine del ciclo di autopulizia, di effettuare anche un’asciugatura rapida, facilitando le pulizie domestiche in termini di tempo ed efficacia. Dotato di un sistema ad autopropulsione SmoothPower, il nuovo Tineco aiuta gli utenti nei movimenti.

Pulizia e autopulizia approfondite

Dotato del sistema autopulente FlashDry, Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry utilizza acqua a 70° per dissolvere efficacemente le macchie e pulire in profondità sia il tubo che il rullo della spazzola.

Il ciclo autopulente assicura risultati eccellenti in soli 2 minuti di lavaggio, seguiti da un’asciugatura FlashDry di 5 minuti, che con la sua centrifuga a 70° permette di avere in pochissimo tempo il rullo asciutto, pulito e senza odori. Questo sistema di pulizia consente di mantenere un ambiente completamente igienizzato, quindi ideale per i bambini e chi vive con animali.

FLOOR ONE S7 FlashDry

Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry presenta un flusso d’acqua a pressione bilanciata, che assicura un pavimento completamente pulito grazie a un lavaggio continuo con acqua fresca e un efficiente riciclo dell’acqua sporca, con un flusso costante di acqua a 450 rotazioni al minuto.

Autonomia prolungata e pulizia precisa

Con 40 minuti di autonomia, Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry consente di pulire per lunghi periodi effettuando meno ricariche, meno svuotamenti e meno riempimenti, grazie al sistema Tineco iLoopTM che regola costantemente l’alimentazione della batteria e l’acqua pulita e sporca. Il sensore è in grado di rilevare il livello di sporco, regolando di conseguenza la potenza di aspirazione e il flusso dell’acqua.

Inoltre, la pulizia dei bordi su entrambi i lati assicura che nessuna zona venga trascurata durante la pulizia della casa.

Disponibilità e informazioni aggiuntive

Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry è disponibile su Amazon a un prezzo di 799,00€.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più