Samsung Galaxy A54
Novità

I nuovi Galaxy A54 e A34 potrebbero sfoggiare nuove proporzioni

I nuovi esponenti dell’apprezzatissima gamma Galaxy A di Samsung sono in fase di sviluppo, e per il momento mancano conferme su molti dettagli dei prossimi device. L’indiscrezione di oggi non riguarda specifiche trapelate, ma fornisce un ulteriore anticipazione del del loro aspetto. Secondo una recente informazione, infatti, le proporzioni di Galaxy A54 e A34 varieranno rispetto a quanto visto fino ad oggi.

Leggi anche:

Nuove proporzioni per Galaxy A54 e A34?

Samsung Galaxy A54 - RenderSamsung Galaxy A54 - Render

Facendo un passo indietro, possiamo vedere come Galaxy A53 e A33, lanciati nella primavera di quest’anno, riprendano il design sfruttato da Galaxy A52. Tutti, tra l’altro, condividono le stesse proporzioni di 20:9. Con la prossima generazione potremmo vedere però un cambio di rotta, che sottolinea un’ ancora maggiore attenzione al design.

Secondo GalaxyClub, entrambi i dispositivi della nuova gamma A sfrutteranno un display più ampio, adottando anche una nuova proporzione di 19.5:9. Stando ai dati di HTML5Test, infatti, entrambi utilizzerebbero la medesima proporzione sfoggiata dagli ultimi top di gamma del brand.

Si tratta di un cambiamento coerente con la rotta di Samsung, e la serie A potrebbe avvicinarsi ancora un po’ alla celebre serie S. Ed anche se la piccola variazione sarebbe appena notata da molti utenti, fa parte di un più ampio restyling che rende la gamma ancora più interessante.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più