Huawei Pocket S
Novità

Huawei Pocket S ufficiale in Cina! Caratteristiche e prezzo

Huawei ha presentato oggi in Cina il suo nuovo pieghevole in versione economica: il Huawei Pocket S. Già qualche settimana fa vi avevamo preannunciato la volontà (da parte del marchio) di portare sul mercato un dispositivo foldable sì, ma meno costoso degli altri. Si tratta di un device con un processore ovviamente differente dal top di gamma P50 Pocket, un design con meno dettagli e delle caratteristiche hardware leggermente minori. Tuttavia, nonostante ciò, Huawei Pocket S raggiunge comunque i 1000€ di spesa.

Leggi anche:

Huawei Pocket S

Lo smartphone si presenta con un display interno di tipo OLED da 6,9″ (FHD+) ed un refresh rate a 120Hz; Lo schermo esterno invece, è sempre un OLED da 1,04″ con refresh a 60Hz. Il processore scelto per Pocket S è il Qualcomm Snapdragon 778G 4G accompagnato da 8GB di RAM e 128/256/512GB di memoria interna.

Il sensore delle impronte digitali è riposto lateralmente e le fotocamere sono caratterizzate da un sensore principale da 40MP, un ultra-grandangolare da 13MP ed una camera interna da 10MP. 

La connettività è 4G ed il sistema operativo è HarmonyOS 3.0. Infine, la batteria è una 4.000mAh con ricarica 40W.

I colori disponibili per questo device sono molteplici: Obsidian Black, Frost Silver, Mint Green, Sakura Pink, Primrose Gold, Ice Crystal Blue, ma il prezzo? Di seguito le cifre al cambio.

  • 128GB 831 euro.
  • 256GB 901 euro.
  • 512GB 1.040 euro.

Fonte: Huawei 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più