Huawei Mate 50 Pro
Novità

Huawei Mate 60 potrebbe arrivare a settembre!

L’attesa sembrerebbe quasi terminata e il lancio della serie Huawei Mate 60, potrebbe arrivare molto presto. In seguito ad alcune indiscrezioni sui prossimi device targati Huawei, un recente rapporto ci svela infatti i possibile periodo di debutto in patria degli attesissimi smartphone.

Leggi anche:

Huawei Mate 60

Huawei Mate 60 - Render

La notizia trapelata su Weibo ha rivelato che Huawei potrebbe lanciare il suo smartphone Mate 60 prima del Festival di Metà Autunno, 29 settembre, e della Giornata Nazionale, 1° ottobre, in Cina. Il device dovrebbe quindi arrivare sul mercato entro la fine di settembre. Inoltre, pare che non ci siano problematiche legate alla produzione del flagship, e non dovrebbero esserci ulteriori ritardi nel lancio.

Del nuovo Mate 60 sappiamo che adotterà un design distintivo legato anche alla “Spirit Island”, il nuovo notch per la fotocamera frontale a forma di pillola. Per quanto riguarda le specifiche, si prevede invece una tripla fotocamera con un sensore principale da 50 MP, un display OLED da 6,7 pollici con risoluzione 1,5K e l’adozione di una chipset MediaTek.

Sebbene Huawei non abbia ancora confermato ufficialmente la data di lancio, l’annuncio potrebbe arrivare a breve, intanto dovremo accontentarci di aspettare nuove indiscrezioni.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più