AndroidNovità

Huawei Community presenta il nuovo programma ” Try & Stay”

Milano, 13 novembre 2020 – Huawei Community, il punto di rifermento virtuale per tutti gli appassionati e fan lover del brand, dà il via alle selezioni che offriranno a 3 membri della Community l’incredibile opportunità di diventare veri e propri tester dei prodotti Huawei in uscita sul mercato italiano.

Per due settimane, i membri della Community scelti da Huawei si immergeranno nell’appassionante mondo della tecnologia, diventando recensori ufficiali delle ultime novità di prodotto presentate dal brand. Tutti i fan lover di Huawei che desiderano diventare tester dovranno semplicemente candidarsi al seguente link.

Huawei selezionerà i migliori membri della Community che dimostreranno di avere una grande passione per la tecnologia, spiccate doti comunicative e che sapranno distinguersi per l’ottima conoscenza del brand. Gli utenti selezionati, non solo potranno condividere e scambiare nei vari thread della Community le proprie opinioni sul prodotto, pubblicando foto, video o tutorial, ma soprattutto potranno raccontare la loro esperienza attraverso una vera recensione di prodotto, apportando così contenuti di valore che possano essere d’aiuto e ispirazione a tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo device.

huawei community

“TRY & STAY è un’iniziativa speciale per tutti gli amanti della tecnologia e del brand; non solo perché dà agli iscritti l’opportunità di provare in esclusiva le tante novità Huawei, ma soprattutto perché ha l’obiettivo di creare un senso di comunità sempre più grande e inclusivo proprio grazie alla partecipazione attiva di ognuno di loro”, commenta Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia.

Il primo device che verrà dato in prova è HUAWEI P smart 2021, il nuovo arrivato della serie Huawei P smart che grazie al suo design elegante e alle prestazioni potenziate incontra le esigenze di tutti consumatori, anche dei più giovani. Successivamente, il programma “TRY & STAY” amplierà la gamma di device disponibili da testare, aggiungendo anche tutti i dispositivi dell’ecosistema Huawei: dal comparto audio con i nuovi HUAWEI FreeBuds Pro a quello dei wearable con la novità HUAWEI Watch GT 2 Pro. Non mancherà neanche l’ultimo arrivato di casa Huawei, HUAWEI Mate 40 Pro.

Huawei Community è un luogo di incontro virtuale in continua crescita: in meno 7 mesi ha raggiunto 250.000 iscritti, diventando sempre di più un punto di riferimento per migliaia di appassionati di tecnologia e dell’ecosistema Huawei. È uno spazio utile e sicuro, dove gli iscritti cercano informazioni sul proprio device, scoprono le incredibili performance, chiedono consigli e rimangono aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi Huawei, aprendo discussioni su numerosi argomenti di interesse come applicazioni, giochi, film e tanto altro ancora.

Per festeggiare la grande crescita della Community, fino al 19 novembre 2020 Huawei regala a tutti i fan del brand un coupon del 10% di sconto utilizzabile su Huawei Store e cumulabile con qualunque altra promozione già in corso e un voucher per 3 mesi di abbonamento gratuito per la piattaforma di streaming proprietaria, Huawei video. Per ottenere le promozioni, basta commentare il thread dedicato, raggiungibile al link.

Fonte: Huawei

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più