Honor Watch 4
Novità

Honor Watch 4: uno sguardo al nuovo smartwatch in attesa del lancio

Honor ha un grande evento in programma per domani 12 luglio, vedremo debuttare il nuovo pieghevole Magic V2, affiancato dal MagicPad 13, ma il palco vedrà anche la presentazione di Honor Watch 4. Il primo smartwach Honor con supporto eSim  sarà lanciato tra poche ore, e nell’attesa possiamo dare uno sguardo alle immagini trapelate.

Honor Watch 4

Il nuovo Watch 4 potrà vantare un design moderno, caratterizzato da un quadrante quadrato con cornice curva che sembra avere una texture opaca. L’orologio ci mostra un singolo pulsante sul lato destro e avrà a disposizione almeno tre cinturini, in nero, bianco e azzurro.

In precedenza, Jiang Hairong, CMO di Honor Terminal China, ha confermato ufficialmente che il nuovo Watch 4 potrà garantire un’autonomia fino a 10 giorni, e l’azienda ha rivelato che lo smartwatch supporterà la tecnologia eSim.

Altre informazioni sullo smartwatch devono ancora essere divulgate, ma non ci vorrà molto prima di scoprire tutte le caratteristiche ufficiali del device.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più