Google Pixel 7a
Novità

Google Pixel 7a si mostra in nuove immagini dal vivo

Google Pixel 7a, che dalle immagini si mostra con numero di serie GHL1X, segue (come prevedibile) la linea estetica già tracciata con la serie 6 e 7, con uno schermo forato e una parte posteriore in vetro leggermente curvo. Tuttavia, le cornici del telefono sembrano più spesse rispetto al Pixel 7, il che potrebbe essere un compromesso fatto per mantenere bassi i costi.

Leggi anche:

Google Pixel 7a

Google Pixel 7a: cosa sappiamo?

Uno dei dati più interessanti che emerge dalla nuova fuga di notizie riguarda il taglio di memorie: 8 GB di RAM LPDDR5, prodotta da Samsung, e 128 GB di memoria, presumibilmente UFS 3.1 e di SK Hynix/Micron.

Dai precedenti leak sappiamo che il Pixel 7a avrà uno schermo OLED da 6,1 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 90Hz, un upgrade decisamente gradito. Si prevede anche che il telefono sia alimentato dal chipset Tensor G2 di Google.

Insomma, parliamo di specifiche solide per un dispositivo di fascia media, che dovrebbero garantire un’esperienza quotidiana al pari dei fratelli maggiori.

Google Pixel 7a

Per quanto riguarda le fotocamere, si vocifera che il Pixel 7a abbia una fotocamera principale da 64MP e un modulo ultrawide da 12MP. Un’altra caratteristica interessante che emerge dalla nuova fuga di notizie è che si prevede che il Pixel 7a supporti la ricarica wireless da 5W, il che sarebbe una novità per la serie.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più