AndroidAppleNovità

Google One presto anche in Italia: ecco come funziona

Google One è la proposta della casa californiana al fine di unificare i piani di Google Drive, Foto e altro ancora. Questa strategia, ovviamente, comporta alcune modifiche principali: i piani consumer a pagamento su Google Drive saranno automaticamente convertiti in Google One, ad esclusione dei piani business che non subiranno modifiche. I piani di archiviazione a pagamento sono stati rimodulati, partendo da 100 GB fino a sfiorare i 30 TB.

Google One: come funziona

Gli abbonati al nuovo servizio, inoltre, potranno godere di alcuni vantaggi esclusivi: tra questi troviamo credito da utilizzare per il Google Play o ancora alcune offerte per hotel selezionati. Non manca la possibilità di condivisione con amici e parenti fino ad un massimo di 5 persone, ognuno con il proprio piano e con i benefici relativi.

Google One | Evosmart.it

É bene sottolineare che la memorizzazione dei file e delle immagini su Google Drive non subirà alcuna modifica nella gestione per quanto, comunque, tutti gli abbonati riceveranno nei prossimi giorni una mail di avviso riguardo alle novità. Voi siete interessati a questo passaggio? Presto sarà anche in Italia.

Il servizio offre anche alcuni importanti vantaggi come ” credito per Google Pay ” e offerte in alcuni Hotel, grazie alla ricerca di Google. Ancora non vi sono dettagli riguardanti questo , ma presto arriveranno notizie più certe.

Google Drive è lo spazio di archiviazione più utilizzato dagli utenti, offre un servizio comodissimo e ricordiamo essere disponibile sia per utenti iOS che Android. Il cambiamento porterà molti vantaggi agli utenti che non dovranno rinunciare a nulla, anzi, riusciranno a conservare le proprie foto in un maggior spazio di archiviazione.

Non vi saranno dunque cambiamenti evidenti, non ci resta che aspettare il suo arrivo in Italia. Non mancherà molto. Vi aggiorneremo non appena arriveranno notizie da fonti del tutto certe. Fateci sapere se utilizzate anche voi questo spazio di archiviazione e cosa ne pensate.

Fonte: smartworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più