google maps viste aeree
AndroidAppleNovità

Google Maps: arrivano le viste aeree immersive

Google Maps sta per cambiare, sono in arrivo delle nuovissime funzioni ma anche una visione differente del contenuto; le così dette “viste aeree” , presentate come  “immersive view” sono in realtà già disponibili. Di seguito troverete alcuni esempi.

Leggi anche:

VISTE AEREE DELLE CITTÁ SU GOOGLE MAPS

La modalità scelta da Google è molto simile all’attuale Flyout di Apple Maps tuttavia, le prime città più importanti che ci vengono mostrate in questa maniera sono le seguenti: Barcellona, ​​Londra, New York, San Francisco e Tokyo. 

google maps viste aeree
google maps viste aeree

Attualmente è possibile già curiosare su Google Maps ed esplorare la città attraverso le viste aeree. Una volta entrati nell’applicazione (disponibile per iOS e Android) vi basterà cercare una città tra queste e selezionare “foto”. Ovviamente potrebbe non essere disponibile ancora per tutti. Precisiamo inoltre che non si tratta di scatti particolari ma di un mini video dove viene mostrata la città in 3D con vista aerea.

È in arrivo anche una novità per quanto riguarda i percorsi in bicicletta. Queste due opzioni non saranno le uniche aggiunte.

Non ci resta che attendere.

 

Fonte: gizchina.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più