AppleNovità

Gli iPhone 13 avranno un grande aggiornamento della fotocamera

La fotocamera è diventata una delle principali differenze tra i vari dispositivi Apple. C’è, però, una novità. Potrebbero arrivare nuovi grandi aggiornamenti per le nuove fotocamere presenti nei prodotti presentati dal 2021 in poi.

Gli iPhone 13 avranno un grande aggiornamento della fotocamera|Evosmart.it

Le nuove fotocamere Apple

Secondo alcune fonti, Apple ha deciso di offrire una tecnologia migliorata per le fotocamere presentate nei prodotti iPhone nel 2021 (come iPhone 13 o iPhone 12s). La nuova tecnologia riguarda la stabilizzazione ottica dell’immagine con uno spostamento della matrice.

Leggi anche: Android 12: ecco la nuova funzione da gaming

Questo consentirà di rendere le foto più chiare e nitide. Per ottenere l’effetto desiderato, Apple ha dovuto optare per l’installazione di sensori di grandi dimensioni e motori a bobina mobile. Inoltre, una fotocamera del genere avrà bisogno di molto più spazio perché la matrice ha bisogno di spazio per muoversi.

Potrebbe interessarti anche: Gli smartphone Honor non supportano ancora i servizi Mobile Google

Dobbiamo aspettare i nuovi prodotti dell’azienda di Cupertino e aspettare ancora un po’ per le (eventuali) presentazioni.

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più