Samsung Galaxy Book3 Ultra
Novità

Samsung Galaxy Book3 Ultra è disponibile da oggi per il preordine

Samsung Electronics ha annunciato che Galaxy Book3 Ultra è disponibile per il preordine a partire da oggi, 14 febbraio, con disponibilità globale a partire dal 22 febbraio. Il nuovo PC premium di Samsung offre un’esperienza dell’ecosistema Samsung Galaxy senza pari e un’elaborazione ad alte prestazioni, il tutto in un design sottile, leggero ed elegante.

Il Galaxy Book3 Pro e il Book3 Pro 360 sono disponibili per i preordini globali dal 1° febbraio. L’ultima serie Galaxy Book Pro ha registrato un interesse da record da parte dei consumatori, generando più del doppio dei preordini rispetto alla serie Galaxy Book2 Pro dell’anno scorso.

Leggi anche:

Samsung Galaxy Book3 Ultra

In Samsung, Ultra significa grande, audace e il migliore, indipendentemente dalla categoria. Ecco perché siamo entusiasti di portare l’eredità Ultra nella nostra gamma di PC, offrendo la connettività multi-dispositivo senza soluzione di continuità e le prestazioni ultra elevate richieste dagli utenti “, ha affermato TM Roh, Presidente e Head of Mobile eXperience Business presso Samsung Electronics. “Il Galaxy Book3 Ultra soddisfa le aspettative del mercato per un laptop ad altissime prestazioni, in particolare per i consumatori interessati ai giochi e alla creazione di contenuti che richiedono prestazioni potenti.”

Come prima edizione Ultra della linea Galaxy Book, il Galaxy Book3 Ultra racchiude una CPU e una GPU aggiornate che offrono una scelta dei più recenti processori Intel Core i7 o i9 di 13a generazione oltre a una NVIDIA GeForce RTX 4050 o GPU per laptop 4070. Il display 3K (2880×1800) Dynamic AMOLED 2X con una frequenza di aggiornamento adattiva di 120 Hz offre un’esperienza visiva vivida e fluida con dettagli incredibilmente precisi. Il Galaxy Book3 Ultra si presenta in una forma straordinariamente sottile e leggera, con un peso di 1,79 kg con uno spessore di soli 16,5 mm, e racchiuso in un elegante e robusto telaio interamente in alluminio.

Svelato di recente con la serie Galaxy S23, il Galaxy Book3 Ultra reinventa il PC per il mondo multi-dispositivo, offrendo un’esperienza senza interruzioni e connessa. Il Galaxy Book3 Ultra consente agli utenti di lavorare e creare senza problemi sui propri dispositivi Samsung Galaxy, ad esempio acquisendo contenuti di alta qualità con la serie Galaxy S23 e utilizzando strumenti di progettazione professionali sul Galaxy Book3 Ultra. Inoltre, la funzione Samsung Multi Control  ora consente agli utenti non solo di controllare i propri tablet Samsung Galaxy, ma anche il proprio smartphone Samsung Galaxy utilizzando la tastiera e il trackpad del Galaxy Book3 Ultra.

Fonte: samsung

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più