Facebook
AndroidAppleNovitàSocial & Community

Facebook rilascia Creator Studio: l’applicazione pensata per i gestori di pagine

Negli ultimi anni il modo di comunicare è particolarmente cambiato, i social hanno preso il sopravvento e con essi anche le varie piattaforme di messaggistica. Per quanto Facebook sia stato uno dei primi social network ad emergere, oggi è forse il meno considerato;  tuttavia le novità non mancano, proprio nelle ultime ore è stata annunciata una nuovissima app che farà gola ai gestori di pagine.

leggi anche: Realme X50 Pro: data dell’evento in streaming e tutto quello che sappiamo

FACEBOOK: ARRIVA CREATOR STUDIO L ‘APP PER I GESTORI DI PAGINE

Molti creatori di contenuti sentivano il bisogno di una gestione delle proprie pagine più efficiente, ma soprattutto un controllo di esse a 360°. Facebook ha lanciato nelle ultime ore una nuova applicazione dal nome “Creator Studio” in grado di soddisfare tutte le richieste; quest’ultima fornisce i dati relativi ai propri post, al coinvolgimento di essi e molto altro. Inoltre, è anche possibile rispondere ai messaggi ricevuti.

creator studio funzioni

L’ unica cosa che non è possibile fare è creare, tuttavia grazie a questa applicazione ( se possessori di pagine) , potrete avere il pieno controllo dell’andamento della vostra pagina.

L’ applicazione è ora scaricabile dal proprio smartphone sia iOS che Android.

Via: mobileworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più