Novità

Ecco la data di presentazione di Xiaomi Redmi Note 6

Xiaomi Redmi Note 5 è stato (ed è tutt’ora) il re dei best buy nel panorama degli smartphone Android: un dispositivo dalle qualità molteplici, proposto ad un prezzo davvero molto interessante, che è stato di recente affiancato da un “fiacco” successore. Xiaomi ha infatti da poco presentato Redmi Note 6 Pro, il dispositivo che dovrebbe rappresentare il successore di Redmi Note 5 ma che ha suscitato un malcontento presso gli utenti affezionati a Xiaomi.

Il device è stato infatti accusato di non portare novità rilevanti, se non un rinnovamento parziale del design (che include ora il famigeratissimo notch). L’hardware rimane identico, e non ci sono novità software degne di nota, una situazione che ha lasciato a molti un po’ di amaro in bocca.

XIAOMI FISSA UNA PRESENTAZIONE PER IL 6 NOVEMBRE? SARÀ REDMI NOTE 6?

presentazione redmi note 6

Xiaomi però sta forse per correre ai ripari, fissando per il 6 novembre la presentazione di un nuovo prodotto. Tutti gli indizi raccolti finora fanno pensare al possibile lancio di un futuro Redmi Note 6, che potrebbe essere l’effettivo successore di Redmi Note 5. Il nuovo device dovrebbe inoltre essere un cosiddetto “Selfie monster”, ovvero un dispositivo che grazie ad una buona fotocamera frontale è in grado di acquisire selfie di qualità nettamente superiore agli altri smartphone presenti sul mercato.

La scheda tecnica sarà quindi quella di un medio di gamma, e riprenderà probabilmente parte dell’hardware di Redmi Note 5. Non sono trapelate (almeno per ora) notizie riguardo alla possibile dotazione hardware del dispositivo, quindi attendiamo ulteriori sviluppi.

Speriamo che Xiaomi sia in grado di lanciare un device degno successore di Redmi Note 5, che porterà nel panorama medio gamma Xiaomi un nuovo “re dei best buy”, un titolo difficile da strappare a Redmi Note 5, che ancora tutt’oggi rappresenta uno dei dispositivi più venduti della compagnia cinese.

Fateci sapere qua sotto nei commenti che cosa ne pensate e che cosa vi aspettate da questo ormai prossimo Xiaomi Redmi Note 6!

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più