Smartphone in arrivo
NovitàRiproveVersus e Consigli per gli Acquisti

Ecco gli smartphone più attesi del momento

Siamo quasi a fine di questo 2023, un anno sicuramente molto interessante lato smartphone e non solo. Si, è vero, l’innovazione oramai è ridotta ai minimi termini, l’intelligenza artificiale la fa da padrone (sotto il profilo novità), ma è altrettanto vero che quest’anno abbiamo potuto provare prodotti concreti, molto performanti (salvo alcune eccezioni) e, soprattutto, grazie alle varie offerte che sono uscite e che devono ancora uscire, i prezzi degli smartphone sono scesi rispetto al 2022.

Abbiamo voluto parlare all’interno del nostro canale Youtube di quelli che sono gli smartphone più attesi di questo fine 2023/inizio 2024, scopriamo quali sono.

Honor Magic V2

Partiamo da un prodotto visto recentemente ad IFA di Berlino, stiamo ovviamente parlando di Honor V2 uno dei pieghevoli più belli che abbiamo potuto vedere sul mercato.

Honor Magic V2
Honor Magic V2

Magic V2 è alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 2 e presenta due schermi: un display OLED LTPO pieghevole da 7,92″ con una risoluzione di 2344×2156 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120Hz, e un display OLED LTPO esterno da 6,43″ con una risoluzione di 2376×1060 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Inoltre,  include una batteria da 5.000 mAh con ricarica cablata da 66W e quattro fotocamere: una principale da 50MP con stabilizzazione ottica (OIS), una ultra-grandangolare da 50MP, una teleobiettivo da 20MP con OIS e una fotocamera frontale da 16MP.

Evento Honor Bologna
Evento Honor Bologna

Questo smartphone è atteso per i primi mesi del 2024 ma se volete vederlo e toccarlo con mano adesso, vi aspettiamo il 21 di Novembre a Bologna, saremo infatti a presentare il primo evento ufficiale Honor Community di Bologna, potete iscrivervi gratuitamente cliccando qui.

Samsung Galaxy S24

Galaxy S24 Ultra

Quest’anno Samsung con la sua linea S23 ha veramente dato qualcosa in più, grazie al binomio aggiornamenti/Snapdragon 8 Gen 2 è riuscita finalmente a consolidarsi come una delle regine del mercato Italiano lato smartphone Android.

La serie S24 arriverà a Gennaio 2024, Samsung è pronta a consolidare la sua partnership con Qualcomm per il lancio di una versione personalizzata dello Snapdragon 8 Gen 3, destinata a equipaggiare la prossima generazione di dispositivi Galaxy, inclusi i modelli pieghevoli. L’insider Ice Universe, noto per le sue accurate anticipazioni sul mondo tech, ha rivelato che anche nel 2024, Samsung avrà una sua variante esclusiva del SoC, seguendo la scia del precedente Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy, che ha rappresentato un significativo salto qualitativo per i dispositivi del 2023.

I nuovi prodotti dovrebbero avere un design flat ed una fotocamera forse da ben 200 MPX, staremo a vedere cosa avrà in mente l’azienda coreana per noi utenti.

Xiaomi 14

Xiaomi 14 Pro
Xiaomi 14 Pro

Ecco come per Honor, anche Xiaomi ha già mostrato i suoi due nuovi gioielli, finalmente Xiaomi 14 ( il compatto ) monta lo stesso reparto fotografico del fratello maggiore, gli amanti del compatto avranno finalmente un prodotto completo sotto tutti i punti di vista.

Record di Vendite per Xiaomi 14

Dal 31 ottobre al 10 novembre, Xiaomi ha visto un’impennata nelle vendite della sua serie 14, superando ogni aspettativa. Questo risultato ha posizionato Xiaomi al vertice del mercato cinese nella settimana 44, battendo concorrenti di calibro come Huawei e Honor.

Impatto sul Mercato e Riconoscimenti

L’eccezionale performance di vendita è stata accompagnata da un annuncio su Weibo, dove Xiaomi ha rivelato di aver raggiunto 22,4 miliardi di CNY (circa 3 miliardi di dollari) di entrate durante l’11.11, l’evento di shopping più grande della Cina. Questo non solo sottolinea il successo commerciale della serie Xiaomi 14, ma riafferma anche la posizione di Xiaomi come leader nel mercato degli smartphone.

Non vediamo l’ora di mettere le mani su questi nuovi smartphone, in attesa di tutto ciò vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Youtube che stanno arrivando tantissime riprove.

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più