Nonostante i rincari e le polemiche legate agli aumenti di Amazon Prime, Disney sta pensando di rilasciare un abbonamento chiamato nello stesso identico modo: Disney Prime. Amazon Prime è senza dubbio un successo, considerando la vastità dei servizi che offre tuttavia, come penserà Disney di impostare il suo abbonamento?
leggi anche:
- Disney+ rivela i nuovi titoli della settimana| 29 agosto
- Gli affari Amazon continuano: 20 migliori prezzi di oggi 1 Settembre
- Play Store: più di 10 applicazioni gratis e in sconto oggi!
- Oppo Find N 2 non avrà nessuna piega visibile sullo schermo?
DISNEY PRIME
Il modello Disney Prime, secondo il Wall Street Journal, potrebbe unire il suo servizio di streaming Disney+ a sconti legati al marchio stesso (Disney) o, persino, sui parchi a tema. Stando a quanto si dice, il colosso avrebbe studiato per mesi Amazon Prime e non è affatto casuale la scelta dello stesso identico nome. L’obiettivo sarà quello di dare maggior valore al cliente al fine di potergli offrire migliori opportunità a seconda delle sue abitudini (spettacoli, viaggi, merce).
Le dichiarazioni della portavoce Kristina Schake:
“più di un marchio per i nostri consumatori, è uno stile di vita e stiamo esplorando come servirli meglio attraverso i nostri numerosi punti di contatto. Un programma di abbonamento è solo una delle idee entusiasmanti che viene esplorata mentre consideriamo i modi per unire il mondo fisico e quello digitale per creare la prossima generazione di fantastiche storie ed esperienze Disney“.
Sembrerebbe dunque essere confermato anche sè, attualmente, non vi sono notizie riguardanti la gestione ed i prezzi del servizio in questione.
Cosa ne pensate?