Disney+
Novità

Disney sfida Amazon e pensa ad un abbonamento Prime

Nonostante i rincari e le polemiche legate agli aumenti di Amazon Prime, Disney sta pensando di rilasciare un abbonamento chiamato nello stesso identico modo: Disney Prime. Amazon Prime è senza dubbio un successo, considerando la vastità dei servizi che offre tuttavia, come penserà Disney di impostare il suo abbonamento?

leggi anche:

DISNEY PRIME

Il modello Disney Prime, secondo il Wall Street Journal, potrebbe unire il suo servizio di streaming Disney+ a sconti legati al marchio stesso (Disney) o, persino, sui parchi a tema.  Stando a quanto si dice, il colosso avrebbe studiato per mesi Amazon Prime e non è affatto casuale la scelta dello stesso identico nome. L’obiettivo sarà quello di dare maggior valore al cliente al fine di potergli offrire migliori opportunità a seconda delle sue abitudini (spettacoli, viaggi, merce).

Disney+
Disney+

Le dichiarazioni della portavoce Kristina Schake:

più di un marchio per i nostri consumatori, è uno stile di vita e stiamo esplorando come servirli meglio attraverso i nostri numerosi punti di contatto. Un programma di abbonamento è solo una delle idee entusiasmanti che viene esplorata mentre consideriamo i modi per unire il mondo fisico e quello digitale per creare la prossima generazione di fantastiche storie ed esperienze Disney“.

Sembrerebbe dunque essere confermato anche sè, attualmente, non vi sono notizie riguardanti la gestione ed i prezzi del servizio in questione.

Cosa ne pensate?

 

 

via: theverge

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più