Disney+
Film, Serie TV, AnimeNovità

Disney+: arrivano le pubblicità da dicembre. Ecco dove

Non solo Netflix ma anche Disney+ avrà le pubblicità. Si, hai letto bene. Pare proprio che la famosa piattaforma streaming abbia deciso di seguire le orme di Netflix. Si parte dal mese di dicembre negli USA. Ma cosa cambierà? E quali saranno i nuovi prezzi?

Disney+ pubblicità
Disney+

Leggi anche:

Le pubblicità

Anche su Disney+ arriveranno le pubblicità. A confermarlo è stata la stessa azienda  in un comunicato stampa ufficiale. Momentaneamente questa novità è dedicata prettamente agli Stati Uniti ma nulla vieta che nel corso del tempo possa essere disponibile anche qui da noi.

Gli annunci  su Disney+ verranno introdotti  dall’8 dicembre. Gli utenti potranno scegliere fra due abbonamenti:

  1. abbonamento Disney+ con pubblicità
  2. versione di un abbonamento Disney+ senza pubblicità

Ci sarebbe, poi, una terza opzione: 

  • abbonamento con Hulu e ESPN+ (Disney Bundle).

Pare che il costo dell’abbonamento con le pubblicità sarà lo stesso di quello attuale a 7,99 dollari. A cambiare, sarà l’abbonamento senza annunci che avrà un costo di 10,99 dollari ( un ricatto del 38% rispetto ai 7,99 dollari).

Qui di seguito i prezzi: 

  • Disney+ con pubblicità: 7,99 dollari
  •  senza annunci pubblicitari : 10,99 dollari (109,99 dollari)
  • Disney Bundle con pubblicità: 9,99 dollari
  •  senza pubblicità: 12,99 dollari

Al momento non conosciamo le tempistiche dell’arrivo del nuovo abbonamento della piattaforma  negli altri Paesi.

“Con la nostra nuova offerta Disney+ supportata dalla pubblicità e una gamma ampliata di piani per l’intero portafoglio di streaming, forniremo una maggiore scelta per i consumatori a una varietà di fasce di prezzo per soddisfare le diverse esigenze dei nostri spettatori e attirare un pubblico ancora più ampio ”, ha affermato Kareem Daniel, Presidente, Disney Media & Entertainment Distribution. “Disney+, Hulu ed ESPN+ offrono contenuti ed esperienze di visualizzazione senza precedenti e offrono il miglior rapporto qualità-prezzo in streaming oggi, con oltre 100.000 titoli di film, episodi TV, programmi originali, eventi sportivi ed eventi dal vivo collettivamente”.

Tu cosa ne pensi? Secondo te le pubblicità arriveranno anche da noi?

Fonte: Disney

Via: reuters

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più