Il prossimo mese riprenderanno i match di Serie A e DAZN si conferma nuovamente partner di tivùsat. Durante la prossima stagione infatti, tutte le partite del campionato italiano verranno trasmesse da DAZN e saranno visibili anche sui canali dedicati (214 e 215) su tivùsat.
La stagione 24/25 partità sabato 17 Agosto con le prime 4 partite in programma.
Leggi anche:
- In occasione dell’International Self-Care Day Samsung presenta il nuovo Trend Radar
- Mediaworld rilancia la Tech Mania! Ecco le offerte
- OnePlus svela dettagli importanti sui suoi prodotti durante il Summer Launch Event del 16 luglio
- OPPO presenta Reno12 F 5G e Reno12 FS 5G
C’è da specificare che, il pacchetto DAZN in collaborazione con tivùsat non offre solamente le partite di calcio ma anche incontri per gli appassionati della Liga EA Sports, della Serie A di pallacanestro e del volley.
“conferma l’impegno di DAZN nel voler raggiungere tutti gli appassionati di calcio, ampliando il proprio portfolio di partnership distributive attraverso la rinnovata collaborazione con tivùsat”. L’obiettivo, prosegue la nota, è quello di “rendere il grande sport trasmesso da DAZN ancora più accessibile, ampliando le modalità di accesso per raggiungere i tifosi in modo più capillare su tutto il territorio, comprese le seconde case”
CEO di DAZN
“Sfruttando le potenzialità e sinergie di entrambe le tecnologie, il live streaming e il satellite, renderemo l’esperienza del tifoso più completa possibile. tivùsat rimane un partner distributivo strategico per noi, e il rafforzamento della nostra partnership grazie alla trasmissione di tutte e 10 le partite di Serie A Enilive permetterà di ampliare ancora di più il bacino degli appassionati di grande sport grazie alla presenza capillare del satellite sul territorio italiano”.
Delegato di Tivù:
“Il rinnovo dell’accordo con DAZN, con una prospettiva di maggior forza rispetto al passato, consente a tivùsat di rafforzare il proprio posizionamento nel mercato televisivo italiano, valorizzando in pieno le sinergie che il satellite può apportare, soprattutto sotto il profilo della capillarità nella diffusione, rispetto ad un operatore come DAZN che ha una strategia distributiva incentrata sulla piattaforma IP”.