Sconto Subito Wow
Novità

Da Mediaworld arriva lo “Sconto Subito Wow”: risparmi fino a 400€

Mediaworld ha dato il via alla sua nuova promozione Sconto Subito WOW, in cosa consiste? A partire da oggi, fino al 24 di Ottobre, potrete usufruire di uno sconto immediato visibile nel carrello. Questa detrazione verrà effettuata sul totale della spesa. Di seguito termini e condizioni.

Ovviamente più la spesa sarà alta e maggiore sarà lo sconto.

Sconto Subito Wow
Sconto Subito Wow

Se siete in procinto di effettuare acquisti dovreste considerare l’opportunità in corso.

  • Sconto di 50 Euro con una spesa di almeno 500 Euro
  • Sconto di 100 Euro con una spesa di almeno 750 euro
  • Sconto di 150 Euro con una spesa di almeno 1.000 Euro
  • Sconto di 400 Euro con una spesa di almeno 2.000 Euro

Leggi anche:

TERMINI E CONDIZIONI DELL’INIZIATIVA “SCONTO SUBITO 21-24 OTTOBRE 2021

La promozione è attiva su tutti i prodotti disponibili AD ESCLUSIONE di: tutti i prodotti che partecipano alle promozioni SCOPRI IL CAFFE’, CHROMEBOOK DAYS, NON FA UNA PIEGA, LA CUCINA DEI TUOI SOGNI, EMOZIONI IN 4K ; tutti i modelli di iPhone, Apple Wach, iPad, MacBook e iMac, tutti i prodotti a marchio KitchenAid, Smeg, iRobot, Miele e Liebherr; i prodotti incasso a marchio Samsung che trovate in allegato, le Console Sony Playstation 5 e Xbox Series X e S, tutti i prodotti DEMO UNITS, tutti i prodotti facenti parte delle promo online (XDAYS, SPECIALE CUCINA SANA, SOLO PER OGGI, SOLO PER IL WEEKEND), il prodotto online AirPods Terza Generazione i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci , le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc..), e tutti quegli articoli che rappresentano pin digitali, buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo o servizi.

Fonte: Mediaworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più