Nothing Phone (1)
AndroidNovità

Conto alla rovescia per Nothing: THE TRUTH

L’evento Nothing è sempre più vicino. Quando ci sarà? Cosa verrà presentato?

Leggi anche:

Nothing: THE TRUTH

L’evento virtuale Nothing: THE TRUTH è dietro l’angolo: l’appuntamento è per mercoledì 23 marzo alle ore 15:00. La data è stata già condivisa qualche giorno fa dalla stessa startup creato da Carl Pei dopo aver lasciato OnePlus.

Per ricevere una notifica poco prima dell’inizio dell’evento, basterà iscriversi cliccando qui. In questo modo potrai rimanere sempre connesso e scoprire le novità che ha in serbo Nothing. Ricordiamo che l’azienda qualche settimana fa  aveva accettato nuovi finanziamenti per un valore di 70 milioni di dollari da parte di EQT Ventures e C Ventures con la partecipazione di GV, Future Shape di Tony Fadell, Gaorong Capital e Animoca Brands.

Finanziamenti che hanno portato Nothing alla creazione di nuovi prodotti? Cosa verrà, quindi, presentato durante l’evento? Secondo alcuni rumors, potremmo aspettarci il primo smartphone dell’azienda. Un tweet di Carl Pei delle scorse settimane aveva fatto già intuire qualcosa.

Al tweet risposero sia l’account Android che quello di Qualcomm Snapdragon  con cui Nothing aveva affermato di voler collaborare per “creare nuove categorie di prodotto“. Chissà. Non ci resta che aspettare  l’evento e scoprire cosa svelerà Nothing.

Fonte data: Nothing

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più