chipset OnePlus Nord CE 2 5G
AndroidNovità

Confermata la data di presentazione del nuovo OnePlus Nord CE 2 5G (Aggiornamento 12/02)

Finalmente abbiamo la data di presentazione di OnePlus Nord CE 2 5G. Scopriamo insieme in questo articolo le caratteristiche del dispositivo e la data.

Aggiornamento: OnePlus conferma la presenza del processore di MediaTek, Dimensity 900.

 OnePlus Nord CE 2 5G
OnePlus Nord CE 2 5G

Leggi anche:

OnePlus Nord CE 5G: le specifiche

Secondo quanto mostrato da alcuni render online, OnePlus Nord CE 5G avrà un design costituito da una scocca con frame il policarbonato e retro in vetro. Molto probabilmente le colorazioni saranno due: una nera e una verde oliva.

Il display sarà un AMOLED da 6,4 pollici  Full HD+ con refresh rate a 90 Hz con sensore ID integrato. Il OnePlus presenterà il Dimensity 900 insieme a tagli di memoria da 8/12 GB RAM e 256 GB di storage (espandibile con microSD). La batteria del OnePlus Nord CE 2 5G sarà di 4.500 mAh. 

Presenti anche speaker stereo e ingresso mini-jack per le cuffie. Il software presente sarà l’ Android 12. Per quanto riguarda il comparto fotografico del OnePlus, questo sarà composto da tripla fotocamera 64+8+2 MP, con un sensore principale OmniVision, grandangolare e macro. La selfie camera dovrebbe essere da 16 MP.

OnePlus ufficializza la presenza di Dimensity 900

Lo sviluppatore conferma l’uso del processore MediaTek Dimensity 900. Il chip combina otto core di elaborazione con una frequenza fino a 2,4 GHz. Inoltre, è apparsa un’immagine dello smartphone in Bahamas Blue. Possiamo notare che nell’angolo in alto a sinistra dello schermo è presente un piccolo foro per una selfie camera (forse da 16 MP).

OnePlus
OnePlus

Lo smartphone riceverà uno schermo FHD+ AMOLED da 6,43 pollici con supporto HDR10+ e vetro protettivo Gorilla Glass 5.

Data di uscita

In queste ore OnePlus tramite il suo canale Twitter ha ufficializzato la data di presentazione dello smartphone che sarà il 17 febbraio. Il dispositivo sarà lanciato in India per poi arrivare nel mercato Global. Al momento, però, non abbiamo nessuna informazione su quando potrebbe arrivare da noi.

Il prezzo del OnePlus potrebbe aggirarsi tra i 299 Euro  e i 349 Euro.

Fonte: Gizchina

Fonte aggiornamento: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più