Blackview Hero 10
Novità

Blackview Hero 10: la rivoluzione pieghevole a 399 euro

Il Blackview Hero 10 è stato presentato al MWC 2024 come l’opzione più accessibile mai vista nel mercato degli smartphone pieghevoli. Con un prezzo di soli 399€, questo dispositivo apre le porte a un pubblico più ampio, segnando l’alba di un’era in cui la tecnologia pieghevole diventa disponibile a tutti.

Leggi anche:

Blackview Hero 10 – Specifiche Tecniche

Blackview Hero 10 è equipaggiato con il processore MediaTek Helio G99, un SoC prodotto da TSMC a 6 nm che vanta una CPU con velocità fino a 2,2 GHz e una GPU Mali-G72 MC2. Il design elegante include una finitura in finta pelle e un display esterno da 1,19 pollici con risoluzione 390 x 390 pixel. Il comparto fotografico è composto da un doppio sensore da 108+8 MP con ultra-grandangolare, accompagnato da una fotocamera frontale da 32 MP incastonata in un foro sullo schermo.

All’apertura, si svela un ampio display AMOLED pieghevole da 6,9 pollici Full HD+. Altre caratteristiche includono una batteria da 4.000 mAh con ricarica veloce a 45W, il sistema operativo Android 13 con l’interfaccia utente DokeOS 4.0, e configurazioni di memoria che offrono 12 GB di RAM e opzioni di archiviazione da 256/512 GB.

Una svolta per i pieghevoli?

Il lancio del Blackview Hero 10 è stato annunciato con grande entusiasmo al MWC 2024, con un prezzo di vendita che lo posiziona in una fascia di mercato estremamente vantaggiosa a 399€.

Si propone come una vera e propria svolta nel mercato degli smartphone pieghevoli, abbattendo le barriere di prezzo e rendendo la tecnologia pieghevole accessibile a una vasta gamma di consumatori. Con le sue specifiche tecniche competitive e il prezzo rivoluzionario, il Blackview Hero 10 è destinato a ridefinire le aspettative per i dispositivi pieghevoli futuri.

FONTE

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più