ASUS ROG Strix Scope II 96
Novità

ASUS ROG annuncia la nuova tastiera da gaming Strix Scope II 96

SUS Republic of Gamers  ha annunciato oggi la tastiera da gaming Strix Scope II 96 Wireless. Offrendo un’eccezionale versatilità, questa tastiera compatta presenta un layout al 96% che conserva tutti i tasti funzione e numerici presenti in una tastiera standard al 100%, racchiusi in un design salvaspazio. I giocatori possono associare Strix Scope II 96 Wireless a un massimo di tre dispositivi tramite Bluetooth. Gli utenti hanno anche la possibilità di utilizzare RF 2,4 GHz con la tecnologia wireless ROG SpeedNova e Omni Receiver o una connessione USB cablata. Gli interruttori meccanici ROG NX Snow pre-lubrificati e sostituibili forniscono un’attivazione rapida, sequenze di tasti raffinate e lineari e una migliore stabilità dei tasti. La schiuma fonoassorbente incorporata e un pad smorzante per interruttori assorbono i rumori di ping e gli echi per migliorare l’acustica della tastiera. Anche la sensazione di digitazione è eccezionale, con prelubrificazione, stabilizzatori della tastiera a basso attrito che consentono di premere i tasti più fluidi e stabilità per tasti più lunghi. Gli interruttori sono sormontati da durevoli copritasti ROG PBT doubleshot o copritasti in ABS con rivestimento UV che offrono una sensazione eccezionale e resistenza alla brillantezza. Lo Strix Scope II 96 Wireless sarà presto affiancato dalle tastiere da gioco full-size Strix Scope II e Strix Scope II RX.

Leggi anche:

ASUS ROG Strix Scope II 96

La Strix Scope II 96 Wireless è la prima tastiera ROG al 96% a incorporare switch meccanici ROG NX Snow che utilizzano compositi plastici per fornire tasti estremamente fluidi. Gli alloggiamenti superiori degli interruttori sono realizzati in policarbonato (PC), mentre gli alloggiamenti dello stelo e inferiori sono realizzati rispettivamente in composito di poliossimetilene (POM) e POM. Lo stelo a parete di ciascun interruttore migliora la stabilità dei tasti e previene l’intrusione di polvere. Gli interruttori sono appositamente sintonizzati e pre-lubrificati in fabbrica per garantire sequenze di tasti solide e un suono “tocco”. Inoltre, gli interruttori sono dotati di durevoli copritasti ROG PBT doubleshot o copritasti in ABS con rivestimento UV che offrono una sensazione eccezionale e resistenza alla brillantezza. Se lo preferiscono, i giocatori possono scambiare e installare  i loro switch preferiti per una sensazione personalizzata.

Altri miglioramenti includono schiuma di smorzamento in silicone per l’alloggiamento inferiore, insieme a un altro strato di smorzamento sopra il gruppo del circuito stampato e cuscinetti di smorzamento degli interruttori integrati sotto gli interruttori per migliorare l’acustica della pressione dei tasti.

La tastiera wireless Strix Scope II 96 include un pulsante multifunzione e scorrimenti per la riproduzione multimediale, il volume e l’illuminazione della tastiera. Inoltre, i tasti F1 – F5 sono preprogrammati come tasti di scelta rapida per Xbox Game Bar e funzioni di registrazione.

Connettività

La tecnologia wireless ROG SpeedNova offre oltre 1.500 ore di gioco stabile e ininterrotto con latenza quasi zero in modalità RF a 2,4 GHz (con RGB e OLED spenti). Il ricevitore ROG Omni consente connessioni wireless multiple con dispositivi compatibili con un singolo dongle USB, senza compromettere le prestazioni. I giocatori possono anche utilizzare il Bluetooth per connettersi a tre dispositivi contemporaneamente o ricaricare durante il gioco in modalità USB cablata.

VIA

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più