ROG Azoth
Novità

ASUS Republic of Gamers annuncia ROG Azoth

ASUS ha presentato la sua prima tastiera wireless 75% da gaming ROG Azoth, ricca di funzionalità che si trovano tipicamente solo sulle tastiere premium fai-da-te. Ha un pannello OLED da 2 pollici integrato che può mostrare lo stato della tastiera, di Caps Lock, modalità di connessione e gli indicatori della modalità PC/Mac. Può anche visualizzare il livello della batteria, informazioni multimediali, animazioni personalizzate e parametri di sistema come la temperatura della CPU.

Leggi anche:

ASUS ROG AZOTH

La ROGG Azoth ha un design Gasket in silicone e foam, per garantire una sensazione “ammortizzata” durante il typing e un’acustica migliorata. Un resistente cuscinetto in silicone spesso 3,5 mm assorbe il rumore, mentre la schiuma PORON assorbe i ping e gli echi all’interno della tastiera.

Gli switch meccanici ROG NX utilizzati sono pre-lubrificati e offrono una sensazione di clic più uniforme e, inoltre, sono hot-swappable. Anche lo stabilizzatore è pre-lubrificato e messo a punto appositamente per i giochi, producendo meno attrito. La barra spaziatrice, inoltre, ha una lubrificazione e una modifica extra per un’acustica e un feeling al tatto migliorate. I keycaps ROG PBT doubleshot offrono una sensazione di qualità superiore e il loro design è stato ottimizzato per ridurne l’oscillazione e offrire un’esperienza di digitazione più confortevole.

ROG Azoth
Gli accessori in bundle

Accessori in Bundle per il fai-da-te

ROG Azoth è la tastiera ideale per coloro che desiderano entrare nel mondo della customizzazione fai-da-te della propria tastiera. In bundle, infatti, sono inclusi il lubrificante Krytox GPL-205-GD0, tre switch aggiuntivi, keycaps ed estrattori per switch, un dispositivo di apertura e un rack di lubrificazione per switch.

ASUS ROG AZOTH – Connettività

La tecnologia wireless ROG SpeedNova offre fino a 2000+ ore di gioco stabile e ininterrotto con latenza quasi zero in modalità RF a 2,4 GHz (con RGB e OLED spenti). La modalità Bluetooth consente agli utenti di connettere ROG Azoth a tre dispositivi contemporaneamente. I giocatori possono anche caricare l’Azoth durante il gioco utilizzando la modalità USB cablata.

ROG Azoth ha due paia di piedini per tastiera integrati per fornire agli utenti tre angoli di inclinazione per una comoda posizione di digitazione. Inoltre, una modalità MacOS rimappa i tasti per l’utilizzo con MacBook e Mac.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più