Asus ExpertCenter PN64-E1
Novità

ASUS annuncia il mini PC ExpertCenter PN64-E1

ASUS ha annunciato oggi ExpertCenter PN64-E1, un mini PC alimentato da un processore Intel Core fino alla 13a generazione con memoria fino a DDR5-4800 e scheda grafica Intel Iris Xe . Il PN64-E1 è dotato di due slot PCIe  4.0 x4 M.2, cinque porte USB, due porte Thunderbolt 4 con supporto DisplayPort  1.4, due HDMI e una porta configurabile per la massima flessibilità. Inoltre, lo chassis offre un rapido accesso ai moduli di archiviazione e memoria per semplificare gli aggiornamenti.

Rispetto alla generazione precedente, il processore Intel Core di 13a generazione che alimenta il PN64-E1 offre prestazioni fino al 9% più veloci per consentire un’elaborazione fluida ed efficiente di applicazioni aziendali intensive. La memoria DDR5 offre velocità dati notevolmente superiori rispetto a DDR4, garantendo una produttività efficiente.

Leggi anche:

Supporto Thunderbolt 4

Thunderbolt 4 porta la connettività Thunderbolt a USB-C a velocità fino a 40 Gbps, insieme al supporto DisplayPort 1.4. È persino compatibile con USB4 per creare un’unica porta compatta che fa tutto, offrendo la connessione più veloce e versatile a qualsiasi dock, display o dispositivo di archiviazione dati. Inoltre, la porta Thunderbolt posteriore supporta l’ingresso Power Delivery, consentendo al PN64-E1 di attingere energia da un monitor compatibile con Power Delivery.

Supporto display 8K o quad 4K

Il PN64-E1 può supportare un singolo display 8K a 60 Hz o fino a quattro monitor 4K a 60 Hz tramite una combinazione di due porte HDMI, Thunderbolt 4 e la porta configurabile se è stata scelta la sua opzione HDMI. Se si sceglie HDMI 2.1 per la porta configurabile, può supportare separatamente fino a 8K o 4K a 60 Hz. Il supporto per display quad è ideale per configurazioni multi-display in negozi, ristoranti, hotel o pareti video in spazi pubblici; ed è ideale per estendere le configurazioni dello spazio di lavoro dell’ufficio.

RAM DDR5 di nuova generazione

Il processore Intel Core di 13a generazione che alimenta il PN64-E1 è supportato dalla memoria DDR5 4800 MHz di nuova generazione che è 1,5 volte più veloce e l’8% più efficiente dal punto di vista energetico rispetto alla RAM DDR4 3200 MHz, fornendo agli utenti prestazioni eccezionali per l’elaborazione quotidiana.

Robuste funzioni di raffreddamento

Un nuovo modulo termico con una speciale heatpipe consente una migliore dissipazione del calore, mentre un dissipatore di calore in alluminio consente una conduttività più efficiente per consentire al compatto PN64-E1 di offrire prestazioni di livello desktop.

L’esclusiva tecnologia di controllo intelligente della ventola consente agli utenti di personalizzare le modalità della ventola in base alle proprie esigenze tramite un’interfaccia intuitiva. La modalità silenziosa offre un basso rumore operativo e la modalità Performance è in grado di supportare carichi di elaborazione dati intensivi sostenuti.

Supporto USB Power Delivery

La porta Thunderbolt posteriore supporta l’ingresso e l’uscita Power Delivery, quindi gli utenti possono fornire alimentazione al PN64-E1 tramite un monitor compatibile con Power Delivery, semplificando gli spazi di lavoro eliminando un cavo di alimentazione. In alternativa, questa porta può fornire alimentazione ad altri dispositivi, come un telefono cellulare.

Cancellazione del rumore AI a due vie

La tecnologia integrata di cancellazione del rumore basata sull’intelligenza artificiale include la cancellazione del rumore sia in ingresso che in uscita per una comunicazione cristallina. È ideale per gli utenti in ambienti educativi, d’ufficio o piccoli uffici/home office.

Mini PC eco-certificato

Ci sforziamo di avere un impatto positivo sul pianeta attraverso tutto ciò che facciamo. L’alloggiamento esterno del PN64-E1 è realizzato in plastica riciclata post-consumo e il suo imballaggio ecologico proviene da foreste certificate FSC responsabili. Asus ExpertCenter PN64-E1 è anche certificato ENERGY STAR.

Fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più