AppleNovità

Apple anticipa nuove funzionalità per iMovie, in arrivo ad aprile

Dopo l’evento di ieri sera “Peek Performance”, Apple ha anticipato due nuove funzionalità per iMovie:  Magic Movie e Storyboards.

Apple iMovie

Leggi anche:

Apple e le novità per iMovie

L’azienda di Cupertino, dopo aver presentato l’evento di ieri sera, oggi condivide due nuove funzionalità per iMovie: Magic Movie e le Storyboards. Con Magic Movie, puoi creare video rapidamente selezionando un file multimediale o un album dalla tua libreria e lasciare che la suite crei automaticamente un montaggio focalizzandosi sulle parti migliori del filmato.

iMovie

Gli storyboard, invece, ti aiutano a migliorare la creazione dei  video e ad affinare le tue abilità attraverso i modelli video predefiniti presenti dandoti  una guida per la realizzazione del tuo contenuto. Ci sono 20 storyboard basati su generi popolari e, una volta che hai finito di creare il video, puoi salvarlo nella tua libreria di foto e condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici.

Queste funzionalità arriveranno molto probabilmente su iMovie nel mese di aprile ma Apple non ha ancora fornito una data per il rilascio.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più