AndroidNovità

Aperti in USA i preordini di LG V30s alla modica cifra di 930$

Dopo la presentazione del nuovo top di gamma G7 ThinQ avvenuta in un evento ad hoc tenutosi a New York, un’altro flagship della casa sudcoreana è pronto a dire la sua sul mercato a stelle e strisce. Nella giornata di ieri si sono infatti aperti i preordini in USA di LG V30s, piccola rivisitazione del tanto apprezzato V30 riproposto in salsa più smart del suo predecessore, grazie all’intrduzione del comporto AI di LG, ovvero ThinQ.

Leggi ancheLG G6 inizia a ricevere Android Oreo in Corea

Lo smartphone, la cui presentazione è avvenuta durante il MWC di Barcellona, è stato uno dei protagonisti della fiera catalana, dovuta all’attenzione che LG ha posto nel comparto fotografico grazie all’introduzione del sistema di intelligenza artificiale ThinQ. Grazie a questa aggiunta lo smartphone è in grado di adattare i vari parametri quali apertura, bilanciamento del bianco ecc. in grado così di garantire scatti di qualità anche nelle condizioni più estreme di illuminazione. Tale tecnologia sarà il fulcro degli smartphone LG in tutto in 2018, iniziando appunto dal suo flagship G7 presentato nella giornata di oggi.

Il prezzo che gli utenti americani dovranno sborsare per portarsi a casa il dispositivo non è certo dei più allettanti. I preordine partito nella giornata di ieri è proposto ad un prezzo di ben 930$, per un dispositivo che, per quanto ancora attuale, potrebbe sfigurare se messo a confronto con LG G7, fresco di presentazione ed hardware leggermente migliore.

Ricordiamo che LG V30s monta al suo interno un SoC Qualcomm Snapdragon 835 unito a 4/6 GB di memoria interna con un unico taglio di memoria interna pari a 128 GB. Display idnetico a quello di V30 on un’unità OLED da 6.0″ in risoluzione QHD+. Comparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore, il cui sensore da 16 MP è dotato di apertura f/1.6, mentre il sensore secondario è un grandagolare da 13 MP con apertura f/2.8. Completano il tutto una batteria da 3.300 mAh, Quad DAC dedicato e certificazione IP68.

Via Android Police

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più