Prime Video catalogo
Novità

Amici di Maria approda su Prime Video dal 5 marzo

Dal 5 marzo su Prime Video sarà disponibile anche il programma Amici condotto da Maria De Filippi. Nuove puntate e nuovi speciali per il sito streaming.

prime video

Finalmente gli utenti potranno rivedere comodamente su Prime Video tutte le puntate del programma Amici. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Amici approda su Prime Video

Dal 5 marzo il programma che scopre i talenti italiani, Amici condotto dalla nostra Maria De Filippi, arriva anche su Prime Video. All’interno del sito streaming potete già trovare l’appuntamento settimanale Amici Specials in onda in esclusiva ogni martedì per tutti gli utenti abbonati.

Qui link Amazon Prime Video :https://amzn.to/3uYbFDi

A partire dal giorno dopo la messa in onda della puntata del sabato sul famoso canale Mediaset, gli abbonati ai servizi Amazon potranno rivedere le puntate di Amici Daily- Pomeriggio, Amici Daily-Sera, il pomeridiano e soprattutto l’atteso Serale.

Prime Video

Ricordiamo che Prime Video è un servizio offerto on demand da Amazon.com. E’ una delle più importanti società di streaming di film e serie tv  insieme a Netflix, Apple TV, HBO Max, Hulu, Peacock e Disney+. All’interno della piattaforma troverete anche speciali stream.

amici
amici su Prime Video

L’inserimento del programma pomeridiano di Amici potrà aiutare gli spettatori a comprendere al meglio i protagonisti di questa edizione, scoprire la loro vita da allievi e conoscere meglio gli insegnanti presenti nella scuola. In vista del serale, la parte più importante del programma e anche quella più attesa, i ragazzi si stanno già cimentando in prove ancora più difficili. I cantanti con i loro inediti mentre i ballerini con sfide settimanali. Dal 5 marzo tutti sintonizzati su Amazon Prime Video per rivedere le puntate in esclusiva solo per voi.

Vedi anche: MediaWorld, ecco il volantino con le offerte dal 4 al 14 Marzo

Via: Smartworld.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più