buono Amazon
NovitàOfferteOfferte Amazon

Amazon ti regala 10 Euro se carichi una foto su Amazon Photos

Amazon vuole regalarti 10 euro da spendere sul suo sito se caricherai almeno una foto su Amazon Photos. L’offerta, però, non è per tutti. Scopriamo insieme i requisiti.

buono Amazon
buono Amazon

Leggi anche:

Amazon ti regala 10 Euro

Il sito e-commerce Amazon ha deciso di regalare 10 Euro da spendere sul suo sito online ma ad una condizione: l’utente dovrà inserire almeno una foto su Amazon Photos entro fine mese. Devi, quindi, semplicemente caricare un’immagine ed ottenere il tuo buono. 

Attenzione, però: l’offerta Amazon è dedicata ai soli clienti Prime. Perchè? Perchè sono gli unici ad avere la possibilità di accedere al sistema di archiviazione illimitata di Amazon Photos. Non è, però, valida nemmeno per i clienti Amazon Prime che stanno provando la prova gratuita nè possono beneficiare del buono coloro che hanno già utilizzato Amazon Photos.

Infine, i clienti che utilizzano Amazon Prime  Business e coloro che non utilizzano un metodo di pagamento con indirizzo di fatturazione in Italia sono esonerati dall’offerta Amazon.

Quindi, cosa aspetti a caricare una foto su Amazon Photos ed avere il tuo buono? Clicca qui per sapere se sei idoneo o meno.

Fonte: Amazon

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più