Prime Video catalogo
Film, Serie TV, AnimeNovità

Amazon Prime Video: cosa guardare in streaming?

Nuovo articolo dedicato a Prime Video. Oggi ti consigliamo qualche contenuto da vedere in streaming durante questo weekend.

Prime Video
Prime Video

Leggi anche:

Amazon Prime Video: Supereroi

Un primo film che vogliamo consigliarti è Supereroi, film con protagonisti Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Greta Scarano e Vinicio Marchion. Il film racconta la storia di due giovani innamorati, Marco e Anna che cercano di di sopravvivere al tempo che passa e che spesso porta a galla litigi, vecchi segreti e qualche bugia.

Supereroi è un film diretto da Paolo Genovese.

Reacher

Su Prime Video puoi trovare anche la serie tv di Reacher, ossia una serie poliziesca americana basata sulla serie di libri di Jack Reacher di Lee Child. La serie si basa su Jack Reacher, un ex poliziotto militare dell’esercito americano, che viene coinvolto nella lotta contro una cospirazione criminale dopo essere stato arrestato per un crimine che non ha commesso.

La serie avrebbe già in lavorazione una seconda stagione.

Si vive una volta sola

Film divertente è quello di Carlo Verdone e il suo “Si vive una volta sola“. Protagonisti della pellicola su Prime Video sono Max Tortora, Carlo Verdone, Anna Foglietta e Rocco Papaleo. La storia narra di Umberto, Lucia e Corrado che scoprono che il loro collega e amico Amedeo è malato, ma non hanno il coraggio di dirglielo. Per questo motivo organizzano un viaggio al Sud, che diventa un’avventura indimenticabile per il gruppo.

Via da Carlo

Se vuoi ridere e passare una mezza giornata rilassato in compagnia di Carlo Verdone allora la serie “Vita da Caro” è fatta al caso tuo. La serie tv si basa su Carlo Verdone, la cui vita si basa su selfie per strada, autografi negli autogrill e tanto altro. Tanto da arrivare ad essere candidato come sindaco di Roma.

La serie tv avrà probabilmente una seconda stagione.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più