Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Dopo un test nei negozi statunitensi, adesso arriva l'”ufficialità”! Apple starebbe per lanciare il “Presto within Apple”, un sistema che consentirà ai dipendenti di aggiornare gli iPhone ancora sigillati.
Entro l’estate dovrebbe essere disponibile in almeno 270 negozio americani, ma non vi è ancora traccia di un possibile arrivo anche negli altri paesi tuttavia, il sistema sarà molto semplice: le confezioni di vendita verranno posizionate direttamente su un “pad” affinchè si avvii il processo di installazione.
Leggi anche:
- Recensione Xiaomi 14 Ultra: ecco il Cameraphone!
- Cellularline, si conclude la terza edizione di Live The Excellence
- Samsung Galaxy S24 Ultra VS Realme 12 Pro Plus: la sfida impossibile!
- Amazfit Active Edge è finalmente disponibile in Italia
APPLE AGGIORNA GLI IPHONE NELLA SCATOLA
Per fare in modo che gli iPhone siano già aggiornati al momento dell’acquisto Apple avrebbe pensato ad un sistema esclusivo ed accessibile solamente ai dipendenti degli Apple Store. Questi dispongono di un dispositivo molto simile ad un pad che gli permette di aggiornare i dispositivi all’ultima versione iOS, tutto mentre lo smartphone si trova all’interno della confezione e senza mai essere stato sbloccato da alcun utente. Come funziona?
Il processo è semplicissimo: i dipendenti dovranno posizionare il pad sulla confezione dell’iPhone e lasciar partire l’aggiornamento tuttavia, al termine, questo si spegnerà e verrà consegnato all’utente.
In questo modo chiunque avrà subito accesso alle novità iOS, cosa ne pensate?