Xiaomi Mi 9T è da sempre uno degli smartphone da noi consigliati nella fascia media. Dotato di caratteristiche tecniche davvero interessanti che includono un processore Qualcomm Snapdragon 730 ed un sensore fotografico Sony IMX582 da 48 megapixel, lo smartphone ha saputo ritagliarsi un proprio posto nella cerchia di appassionati della casa cinese.
Se il debutto per il Mi 9T (lanciato in alcuni mercati con il nome di Redmi K20) nel mercato europeo sia avvenuto da ormai più di un mese, non possiamo dire la stessa cosa per la sua variante Pro che ha visto il suo lancio in alcuni mercati con il nome di Redmi K20 Pro.
La risposta arriva direttamente dall’account Facebook olandese di Xiaomi che ha dato appuntamento agli utenti del vecchio continente per il 20 Agosto, data che vedrà la presentazione del Mi 9T Pro. Lo smartphone è già prenotabile in Olanda ad un prezzo che parte da 430 euro per la variante 6/64 GB fino ad arrivare a 480 euro per la versione 6/128 GB.
Leggi anche: Xiaomi MI 9T Pro presto in Europa a soli 430€!
Un listino che rischia di creare una vera e propria concorrenza interna in casa Xiaomi soprattutto nel confronto con Mi 9. A livello di caratteristiche tecniche vi riportiamo nella scheda sottostante quelle del Redmi K20 Pro, in quanto il Mi 9T Pro non è altro che la versione studiata per il mercato internazionale di tale smartphone.
Via GSMArena
2 commenti
[url=http://onlinepharmacymeds.icu/]canadian pharmacy viagra online[/url] online pharmacy degree programs usa pharmacy online
[…] Leggi anche: Xiaomi Mi 9T Pro verrà presentato il 20 Agosto […]