Xiaomi 12X
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi 12 è pronto ad arrivare: c’è la data?

Xiaomi 12 insieme ai modelli 12X e 12 Pro potrebbero arrivare a breve sul mercato. Scopriamo insieme i dettagli di questa prima importante notizia della mattina. Quale sarà la data presunta?

Xiaomi 12 data di lancio
Xiaomi 12 data di lancio

Leggi anche:

Xiaomi 12: la data di lancio

Secondo quanto riportato da alcune fonti online, sembra che lo smartphone dell’azienda Xiaomi, lo Xiaomi 12  insieme ai modelli 12X e 12 Pro, potrebbero arrivare presto sul mercato. I tre smartphone, infatti, potrebbero arrivare sul mercato occidentale entro un mese. 

A quanto pare, secondo le fonti condivise, Xiaomi avrebbe già organizzato il lancio e la presentazione della sua nuova serie di smartphone per il 15 marzo. Secondo le informazioni, Xiaomi, durante questa data, dovrebbe organizzare un evento online durante il quale presenterà i nuovi modelli in Europa e in India.

Al momento, però, non sappiamo se tutti e tre i modelli Xiaomi saranno lanciati in Europa ma secondo rumors online il modello base di Xiaomi 12, Pro e X potrebbero arrivare in Occidente.  In particolare, si dice che l’evento dell’azienda si chiamerà “Master Every Scene” in cui ci si concentrerà sulle fotocamere dei tre dispositivi.

Ricordiamo che i tre modelli Xiaomi avranno molto probabilmente un sensore principale da 50 MP. Lo Xiaomi Pro avrà un comparto fotografico composto da tripla fotocamera: grandangolo da 50 MP , teleobiettivo da 13 MP e macro da 5MP.

Non ci resta che aspettare notizie più ufficiali a riguardo.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più