Vivo X Fold avvistato nella metropolitana cinese
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Vivo X Fold avvistato nella metropolitana cinese

Già da qualche settimana ci sono diversi rumor che puntano sull’arrivo imminente di Vivo X Fold. Tutti i rumor concordano su un dispositivo simile nel suo form factor al Galaxy Z Fold di Samsung. Dopo alcuni render, più o meno fantasiosi, ora abbiamo anche una foto dal vivo del dispositivo, o almeno del suo prototipo di pre-produzione.

Leggi anche:

VIVO X FOLD: SCOVATO UN MODELLO PRE-PRODUZIONE ALL’INTERNO DELLA METRO CINESE

Vivo X Fold avvistato nella metropolitana cinese
Avvistato un esemplare all’interno della metro cinese il prototipo del primo pieghevole di Vivo

L’immagine, proveniente da Weibo e condivisa in rete da ITHome, mostrerebbe lo smartphone nella sua parte frontale. A causa dell’ingombrante camuffatura non possiamo notare grossi elementi riguardanti il design del dispositivo.

È possibile comunque notare un foro per la fotocamera in sulla parte alta a destra del display, una soluzione molto simile a quella utilizzata su Z Fold2 da Samsung. Un altro dettaglio interessante riguarda l’apparente assenza della “piega” sul display in corrispondenza della cerniera che consente la chiusura del dispositivo. Difficile dire se ciò sia dovuto alla particolare angolazione della foto: è possibile che Vivo abbia utilizzato un nuovo sistema che rende la “piega” ancora meno evidente rispetto a quanto già fatto da Oppo sul suo Find N.

QUELLO CHE SAPPIAMO SU VIVO X FOLD

Vivo X Fold avvistato nella metropolitana cinese

Per quanto riguarda l’hardware i precedenti rumor parlano di un pieghevole senza compromessi e con una scheda tecnica da assoluto top di gamma. Vivo X Fold avrà dalla sua un display esterno da 6,5″, FHD+ e refresh rate fino a 120 Hz; il display interno invece avrà una diagonale di 8″, una risoluzione QHD+ anch’esso con refresh rate fino a 120 Hz.

All’interno avremo un chipset Snapdragon 8 Gen 1 e una batteria da 4.600 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 80W. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Vivo X Fold potrebbe avere ben quattro sensori: 50 + 48 + 12 + 8 MP con teleobiettivo con zoom 5X. Stando agli schemi condivisi in rete da Digital Chat Station, le fotocamere posteriori saranno racchiuse all’interno di un modulo circolare e sarà presente una selfie camera anche all’interno del display esterno.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più