AndroidNovità

Samsung: segui il viaggio della serie S21 dal controllo qualità al negozio

La serie Galaxy S21 è finalmente arrivata nei negozi, offrendo ai clienti di tutto il mondo la possibilità di toccare con mano la migliore esperienza smartphone

 Samsung si impegna a fornire ai clienti la migliore esperienza di acquisto, online e negli store fisici, adottando tutte le misure di sicurezza necessarie, a partire dal processo di produzione.

 

Per festeggiare il lancio della serie Galaxy S21, è ora possibile dare uno sguardo all’intero viaggio degli smartphone, dal reparto produttivo agli scaffali del negozio: a questo link è possibile seguire il percorso degli smartphone, dagli ultimi controlli nello stabilimento fino all’incontro con i consumatori negli store.

Che si tratti di acquistare online i dispositivi della serie Galaxy S21 o di ritirarli di persona presso i negozi fisici, Samsung si impegna a fornire ai clienti la migliore esperienza di acquisto. Per garantire la sicurezza dei dipendenti e dei clienti, Samsung ha adottato ulteriori precauzioni nei punti vendita.

Le misure di sicurezza includono il distanziamento sociale, i controlli della temperatura, l’uso obbligatorio di mascherine e la pulizia frequente delle superfici del negozio. Oltre al processo di disinfezione in fase di produzione, anche i dispositivi esposti nei negozi sono disinfettati regolarmente.

Fonte: Samsung 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più