Che Galaxy Z Fold3 sarà il primo pieghevole con supporto al pennino non è più un segreto. Numerosi rumor ed addirittura alcuni leak provenienti dall’azienda stessa hanno praticamente confermato il supporto da parte del foldable alla S Pen. Oggi da 91 Mobiles arriva un’altra conferma in tal senso.
Leggi anche: Smart Living: Xiaomi presenta cinque nuovi prodotti AIoT
GALAXY Z FOLD3: ECCO LA COVER UFFICIALE CON SUPPORTO PER S PEN
I render pubblicati e condivisi in rete da 91 Mobiles mostrano un case ufficiale dotato di alloggiamento per la S Pen. Si tratta di una conferma che ci dà la certezza a poche settimane dall’evento di lancio del supporto da parte di Galaxy Z Fold3 alla S Pen. Inoltre ciò conferma anche l’assenza di uno slot per ospitare la S Pen all’interno del pieghevole stesso.
La cover offre una una buona protezione sia per la back cover che per il display esterno. Invece lo slot per inserire la S Pen è posizionato sulla cerniera, in questo modo viene protetta anche la cerniera del dispositivo da polvere e detriti. In corrispondenza dell’alloggiamento per la S Pen la cover sembra essere realizzato in un materiale più rigido che dovrebbe aiutare le operazioni di inserimento ed estrazione del pennino. L’unico inevitabile svantaggio? Ovviamente questa cover renderà Z Fold3 leggermente più ingombrante.
Via: Gsmarena